In diretta su Radionova la festa hawaiana di Vetto!

Vetto (10 agosto 2011) – Tutti invitati alla festa hawaiana di Vetto, giunta alla seconda edizione dopo il clamoroso successo dello scorso anno, con un ospite speciale: Appennino Racconta. La rubrica di Radionova seguirà in diretta la manifestazione che dalle ore 14 sino a notte inoltrata di giovedì 11 agosto intratterrà il pubblico al campo sportivo comunale.

Claudio Chierici con la regia di Misterj Simone Tapognani condurrà la trasmissione.

Tra le iniziative della giornata ricordiamo il torneo di calcio balilla umano, con sei persone a squadra, il parco giochi gonfiabili per grandi e piccini. Saranno inoltre attivi i servizi spiaggia, piscina, bancarelle, beach volley, massaggi hawaiani. Presso gli stand gastronomici sarà possibile gustare deliziosi panini, crepes, pestati, cocktail… il tutto annaffiato da fiumi di birra.

Dalle ore 23 si potrà assistere al concerto dei Big Bamboo (tributo a Bob Marley).
Graditi asciugamano e infradito.

Per non perdere questo appuntamento… in Appennino occorrerà sintonizzarsi sui 94,350 o, da tutto il mondo, sul sito www.redacon.it cliccando su Radionova.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni sulla festa è possibile contattare i numeri: +393475194763; +393407640881. La manifestazione è organizzata dal Comune di Vetto, dallo Sci Club Vetto, dalla birreria Mandi 2 e da Veet Staff.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48