Home Cronaca Festa di paese e di polenta. Gatta ci cova?

Festa di paese e di polenta. Gatta ci cova?

15
0

Domenica 14 agosto e lunedì 15 presso il campo sportivo di gatta ritorna la festa paesana gatta in festa giunta alla 4° edizione con musica, dalle 18 giochi per bambini organizzati da un gruppo di genitori e gonfiabili. Dalle 19,30 apertura ristorante.

Domenica 14 ci sarà la famosa e buona polenta di Gatta e per ballare serata di liscio con Antonella Marchetti. Lunedì 15 oltre ai giochi di gruppo sempre dalle ore 18 e sempre i gonfiabili per i bambini si potranno assaggiare le pastasciutte della Lina Fossa oltre ad arrosti e grigliate e si potrà ballare con Michele Campani (cantante e pure stimato direttore del mensile "Tuttomontagna").

Tanto divertimento e compagnia a gatta il 14 e 15 agosto e sopratutto tanto spazio in sicurezza dentro al campo sportivo per far giocare i bambini mentre i genitori ballano con buona musica e mangiano buona cucina locale.

E martedì 16 agosto in occasione della chiusura della festa paesana del 14 e 15 ci sarà presso il campo sportivo di gatta alle ore 21 la rappresentazione della brillante commedia dialettale "Chisà chi n'andama a ereditar" portata in scena dalla famosa compagnia di san Vitale, commedia scritta da Gianfranco Govi con la regia di Vito Gianferrari. Durante la serata sarà in funzione il servizio bar. Ingresso € 5.