Home Cronaca Deceduti

Deceduti

18
0

Persone decedute in questi giorni in Appennino.

Margherita Grisanti, "Ghitta", vedova Marescalchi, aveva 85 anni. Lascia i figli Anna, Giuseppe e Ruffino. I funerali si sono svolti questo pomeriggio nella frazione di Costa de' Grassi di Castelnovo ne' Monti.

La notte scorsa è mancato Giuseppe Branchetti, "Geppe", 78 anni. Lascia i figli Germano, Sergio e Silvia. I funerali si svolgeranno sabato 20 agosto, alle ore 9,30, partendo dalla casa dell'estinto, in via Soraggio, 3, per la chiesa vecchia di Gombio, dove verrà celebrata la S. Messa. Quindi il corteo si sposterà al cimitero di Felina.

Scomparsa anche Alceste Coli, in Favali, di 59 anni. Lascia il marito Giuseppe, i figli Paolo e Gianluca, il fratello Fabrizio. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 19 agosto, alle ore 10, partendo dall'abitazione della defunta per la chiesa parrocchiale di Villa Minozzo.

Infine segnaliamo la morte, ieri, di Italo Tini, 86enne. Lascia i figli Oriano e Candido e la sorella Letizia. Le esequie si terrano domani, venerdì 19 agosto, alle ore 16, partendo dall'abitazione, in via alla Valla, 13, Ligonchio, per la chiesa parrocchiale locale.