Carpineti / Bravo alla licenza media? Poste italiane ti premia

Mercoledì 24 agosto, alle ore 11, all’ufficio postale di Carpineti (via F. Crispi, 12/A), è in programma un'iniziativa, promossa da Poste italiane, che vedrà la premiazione degli studenti più bravi con la consegna di un dono a coloro che hanno conseguito la licenza di scuola media nell’anno scolastico 2010-2011 con il massimo dei voti.

Saranno presenti, oltre ai tre ragazzi premiati, il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo “Tricolore” Giuseppina Gentili, il responsabile della filiale di Reggio Emilia di Poste Italiane Biagio Ximenes, il sindaco di Carpineti Leonilde Montemerli e la responsabile dell’ufficio postale locale Mariangela Pignedoli.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. E le ragazze premiate…???
    Perchè fare i nomi solo dei rappresentanti delle istituzioni e non delle ragazze premiate???? Mah??? Comunque complimenti alle tre… Mi pare di vedere dalla foto Anna, Ljuba e Beatrice.

    (Anna)

    —–

    @CPerchè non li sapevamo. Grazie a lei per l’aiuto, sia pure parziale mancando i cognomi.

    (red)#C

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48