Home Cronaca Al ritmo del rock si gusta il gnoc

Al ritmo del rock si gusta il gnoc

16
0

SORDIGLIO (Casina, 23 agosto 2011) – Al via la quinta edizione “di Rock e Gnoc”. L’iniziativa all’insegna della tradizione ma al ritmo del rock è in programma per sabato 27 agosto presso l’Agriturismo Latteria Sordiglio, a Sordiglio di Casina. Dalle ore 20 saranno protagoniste alcune pietanze tipiche della nostra gastronomia quali lo gnocco fritto e i salumi, l’erbazzone e il tosone, il tutto accompagnato da musica dal vivo.

“Questo di fine agosto – sottolinea Pietro Gozzi dell’Agriturismo Sordiglio – insieme alle passeggiate con guide ambientali, il cinema che organizzeremo in autunno, la giornata nel latte prevista per il 1° gennaio, i servizi in carrozza per i matrimoni, sono diventati appuntamenti fissi per coloro che vogliono scoprire i tesori di questo primo lembo di montagna reggiana o semplicemente Latteriagodersi una serata in allegria”.

“Iniziative quali “Rock e gnoc” – conclude Gozzi – sottolineano il ruolo attivo e propositivo di realtà quali l’Agriturismo Latteria Sordiglio; come a dire uno sguardo verso un’agricoltura sempre più vicina ai fruitori dei nostri prodotti e servizi”.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero telefonico: 0522 600815.

 

Articolo precedenteIl pecorino dell’Appennino reggiano fa festa
Articolo successivoMorti atroci nel vettese: ma chi grida “al lupo al lupo”?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.