Home Cronaca La poltrona nel bosco non c’è più

La poltrona nel bosco non c’è più

12
1

Una cinquantina di cacciatori, coordinati dall’assessore all’ambiente e vicesindaco del Comune di Casina, Silvano Domenichini e dal presidente di Atc 3 collina, William Landini, hanno partecipato domenica 21 agosto ad una giornata ecologica tematica lungo il torrente Tassobbio. Sono stati raccolti ben cinque camion di rifiuti inerti di tutti i tipi (poltrone, divani, elettrodomestici, gomme..). La giornata di domenica è successiva a quella effettuata nel mese di maggio su tutto il territorio comunale e alla quale hanno partecipato oltre 150 persone in stragrande maggioranza cacciatori.

Un caloroso ringraziamento è rivolto, da parte dell’amministrazione comunale di Casina, a tutti i cacciatori di Atc 3 Collina che anche questa volta, nonostante la calura, hanno partecipato in modo massiccio a questa importante iniziativa.

1 COMMENT

  1. Bravi ragazzi
    Ottimo lavoro, come sempre Super Silvano in prima linea. Bravissimi i cacciatori dell’Atc RE 3 Collina. Ricordato con un pizzico di invidia e nostalgia quando queste iniziative si facevano anche in Atc RE 4 Montagna.
    Un sincero Waidmanncheil.

    (Paolo)