Home Cronaca Autori in vetrina. Fotogallery

Autori in vetrina. Fotogallery

6
0

Ieri pomeriggio la Casa del volontariato di Castelnovo ne' Monti ha ospitato alcuni degli autori/scrittori della nostra montagna, che si sono rivelati al pubblico tramite un lungometraggio, curato dall'associazione "Ladri di idee", che ha organizzato. L'appuntamento ha voluto proporsi come dimostrazione che nel nostro territorio è fervida l'attività artistica, in particolar modo quella letteraria, per la cui valorizzazione e promozione il Comune locale, presente l'assessore alla cultura Francesca Correggi, ha riconfermato il pieno sostegno.

Normanna Albertini, Silvano Scaruffi, Roberto Bruni "Kella", Armido Malvolti, Paolo Lazzaro Capanni, Ilde Rosati, Dilva Attolini, Elisabetta Corbelli, Savino Rabotti, Chiara Zaccarelli e Marco Caldiani, presenti fra i tanti autori promossi dall'associazione di cui sopra, hanno contribuito a ricreare un'atmosfera culturale molto piacevole, fatta di parole e immagini condivise.

Ultima ma non ultima, la mostra fotografica dedicata al libro, a cura di Marisa Marazzi, Elisa Bertacchini, Claudio Mazzi, Silvano Sala e Alfredo Bonmezzadri.

Fotogallery