Home Cronaca Nozze da favola a Villa Ghirardini

Nozze da favola a Villa Ghirardini

115
1

“Un pomeriggio dedicato alle coppie in procinto di sposarsi, organizzato da professionisti del settore”: questo è lo spirito che anima la festa degli sposi che si terrà domenica 18 settembre prossimo, per il secondo anno consecutivo, nella splendida cornice di Villa Ghirardini, a Manno di Toano.

Il programma prevede, nel primo pomeriggio, l’apertura della festa e degli stand espositivi dei prodotti e dei servizi matrimoniali, dai vestiti alle bomboniere, dai servizi fotografici ai ricevimenti, dai fiori agli intrattenimenti, dall’estetica ai viaggi e alla casa. Alle 16 ci sarà la sfilata di abiti da sposi, cui seguirà un buffet offerto a tutti i partecipanti. L’ingresso è gratuito.

“Villa Ghirardini, con il suo parco di piante e querce secolari - sottolineano gli organizzatori - è un luogo ideale per i ricevimenti nuziali. L’immenso giardino, di oltre quattromila metri quadrati, permette di allestire eventi unici, ampi e ricchi buffet e momenti ricreativi di diverso genere, nella tranquillità che questo ambiente esclusivo può offrire. L’elegante padiglione all’aperto ha una notevole capienza, mentre il locale rustico di recente ultimazione, e con diverse sale multifunzionali, permette la fruibilità invernale della struttura”.

E’ un appuntamento riservato non solo ai futuri sposi “ma a tutti coloro - concludono gli organizzatori - che vorranno cogliere l’occasione di visitare il nostro complesso, dedicato anche a feste private, meeting aziendali ed altri eventi esclusivi, dotato pure di una vasta area destinata a parcheggio, ubicata a pochi metri dall’ingresso”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.villaghirardini.it, scrivere a [email protected] o telefonare al 3389885329.

1 COMMENT