Ottimo risultato dell’atletica Castelnovo ne’ Monti ai Campionati italiani Csi

A Riccione dal 9 all'11 settembre si sono disputati i Campionati Italiani di atletica del Centro sportivo italiano. La società Atletica Castelnovo ne' Monti era presente con qualche decina di atleti ed ha conseguito un prestigioso risultato classificandosi terza nella classifica di società grazie agli ottimi risultati individuali dei suoi atleti.

La società ha portato a casa cinque titoli nazionali (medaglie d'oro), 11 medaglie d'argento, 4 di bronzo e oltre una decina di posti di rincalzo.

Citiamo soltanto le medaglie d'oro: Sofia Rinaldi ha vinto i 60 metri piani e ad ostacoli nella categoria ragazze, Paolo Grisanti nei cadetti ha vinto nel getto del peso, Antony Mendicino ha vinto il salto in alto negli junior e Greta Romei ha vinto nel giavellotto cadette.

Un bel risultato che premia l'impegno costante della società e degli atleti.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. la nostra passione è la atletica
    sandra p

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48