Home Cronaca Il “rigatore” di auto

Il “rigatore” di auto

5
2

A quanto pare in piazza Martiri della Libertà, in pieno centro a Castelnovo ne' Monti, occorre sperare bene quando si parcheggia l'automobile. Qualcuno infatti, in questi giorni, lamenta danni da inconfondibile segno di rigatura di chiavi sulla carrozzeria del proprio veicolo.

Un lettore si rivolge alla nostra redazione, portandoci la sua testimonianza: "Sì, c'è qualche persona che evidentemente si 'diverte', ma deve fare attenzione - è il suo amaro ma anche secco commento nel segnalare il fatto - in quanto se colto sul fatto assicuro che prendo i provvedimenti del caso".

L'interessato afferma inoltre di essere in possesso di fotografie e di poter circoscrivere la tempistica dell'ultimo episodio che lo riguarda "tra ieri l'altra sera e ieri mattina".

2 COMMENTS

  1. Quanto può venire a costare
    Questi “burloni” vanno stigmatizzati e denunciati. Grazie ai telefonini che permettono di fare foto devono stare molto, molto attenti ai “divertimenti” che si concedono. Una bella causa per danni non gliela toglie nessuno. Il grande fratello può vedere anche loro…

    (Celeste Grisendi)

  2. Attenti vigili!
    Mi sono rivolta ad un pubblico ufficiale chiedendo di prestare attenzione al caso, dal momento che ho scorto un signore in posizione equivoca ieri mattina vicino ad una macchina nel luogo dal lettore segnalato. Mi è stato risposto che la persona in oggetto è conosciuta per fatti simili e viene tenuta marcata “a vista”. Speriamo che così sia fatto e che venga colta in flagrante: che vengano presi i giusti provvedimenti. VERGOGNA!

    (Commento firmato)