Ora c’è anche il… Mathilda tour

 

Manno (foto G. Arlotti)

Un tour all'insegna di Matilde. E' l'appuntamento proposto all'insegna della "Valorizzazione degli itinerari turistici di Matilde di Canossa" per sabato 24 settembre. Il ritrovo è presso  il Municipio di Toano alle ore 14.30, quindi la salita alla Pieve di Santa Maria in Castello, con visita al monumento ed incontro con artisti-artigiani. Quindi si scenderà nel caratteristico borgo di Manno, visita al èaese e alla chiesa con opere dei Ceccati. Sosta per assaggio prodotti, salita a Massa e rientro a Toano. Alle ore 17.30 presentazione del progetto e dei video promozionali presso la sala multimediale del Comune. L'iniziativa è gratuita. La Scuola di Scultura di Canossa esporrà presso la Pieve dalle ore 11. C'è la possibilità di cena presso l'Ostello Pieve di San Vitale con menu' convenzionato a € 15, o presso le strutture locali.

L'iniziativa promossa da Ideanatura e sostenuta dal Gal, è svolta in collaborazione con il Laboratorio di Eleonora Grasselli, Ial Emilia Romagna, Terra delle Valli snc, Scuola di Scultura di Canossa, Parrocchia e Comune di Toano. Per maggiori informazioni: [email protected], 338 6744818; 339 2943736

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48