Home Cronaca Versailles chiama e il gruppo Fa.ce “Trimbù” risponde… chi si unisce all’avventura...

Versailles chiama e il gruppo Fa.ce “Trimbù” risponde… chi si unisce all’avventura francese? Si parte i primi di novembre

9
0
Un momento di preparazione del concerto dei Trimbù

" Bruits de couloir "- Rumori di corridoio – Théâtre Montansier Versailles 5 novembre 2011

Manca un mese e l'emozione cresce, Parigi si comincia a intravedere all'orizzonte.

Gli strumenti sono accordati, le prove continuano con impegno e concentrazione, gli abiti di scena sono pronti, il viaggio è organizzato...cosa manca?  Mancano i fans, gli amici che li accompagnino in questa emozionante avventura.

Poiché in questa prima parte del progetto è stato necessario snellire il Gruppo Trimbù, che comunque si ricomporrà per successive esibizioni, si è scelto di proporre un viaggio  a   Parigi anche ai restanti componenti   e aprirlo  a tutti  coloro che vorranno   partecipare come spettatori  tra il pubblico del concerto di Versailles  quale preziosa   presenza  per i ragazzi che suoneranno,  per  dar loro  la giusta carica e una buona dose di incoraggiamento.

In viaggio  è dal 1 al 7 novembre, il concerto si terrà a Versailles la sera del 5 novembre.

Il programma prevede di accompagnare i suonatori a Bourg-en-Bresse, lasciarli alle prove per il concerto unitamente al gruppo francese; i “fans” proseguiranno per Parigi dove è prevista una giornata di visita guidata alla città e due giornate libere; il 5 mattina si potranno visitare la reggia e i giardini di Versailles, e la sera si assisterà al concerto. Per il  6, quale giusto premio per l'impegno,  è organizzata un'intera giornata a EuroDisney all'insegna del puro divertimento.

La proposta è allettante. Si attendono adesioni!

Per info: Alma Zanni 3284665260