Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 2 novembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 2 novembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

10
0

astampaGazzetta di Reggio

* Ramiseto: “Il campo di Montemiscoso diventa una sit comedy” – I cinquanta protagonisti di “Bambini e ragazzi in… Emilia-Romagna” hanno realizzato un film in Appennino dal titolo “I giardini dell’Eden”.

* Castelnovo: “Mostra, raccolti 11.665 euro per l’er02emo”.

* Carpineti: “Savurett e tortellini di castagne fanno il pieno” – Centinaia di visitatori alla due-giorni dedicata ai tradizionali sapori dell’autunno.

* Ramiseto: “Due squadre di volontari aiutano gli alluvionati di Aulla”.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “Operazione ‘Piazza pulita’. Altri due giovani in manette” – Il blitz dei carabinieri ha portato al sequestro di quasi un etto di marijuana – I dati. Il bilancio complessivo è di 72 arresti, 48 denunciati e 72 segnalati.

* Castelnovo: “Arriva la delegazione del punto croce” – Dodici ricamatrici condividono la loro arte.

* Ramiseto: “Deceduto il sindacalista Genitoni. Aveva 72 anni. Funerali a Roma”.

* In breve / Castelnovo: corso aspiranti volontari.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Presi due spacciatori con un etto di droga” – I carabinieri di Castelnovo sono scesi a Reggio per l’operazione “Piazza pulita”.

* Ramiseto: “Ramiseto si mobilita per aiutare Aulla” – In soccorso degli alluvionati: il sindaco Martino Dolci è partito con una squadra.

* Carpineti: “Savurett e tortellini di castagna protagonisti per due giorni” – Successo di pubblico alla manifestazione di Carpineti.

* Castelnovo: “Un corso per diventare volontari” – Lezioni della Croce Verde di Castelnovo Monti per formare persone capaci di intervenire nelle emergenze.

* Carpineti: “Cerimonia per festeggiare il 4 novembre” – venerdì mattinata dedicata alle forze armate e all’unità d’Italia nel comune montano.

* Viano: “Cena a base di tartufo e commedia dialettale” – In occasione della festa di Viano l’oratorio il Girotondo organizza una due giorni nella palestra delle scuole comunali.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Castelnovo: “Un etto di marijuana in casa, due arresti” – Spaccio in Appennino. Dopo il ciclone “Piazza pulita” continuano le operazioni dei carabinieri. In manette un 25enne e un 28enne.

* Carpineti: “Un weekend a tavola con la maratona del sapore e il trofeo del tortellino” – Buon successo per la doppia iniziative gastronomica.

* Castelnovo: “Storie di paura in biblioteca”.