Radionova: Guida al Fantacalcio

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

La prima puntata andrà in onda venerdì 25 Novembre alle ore 17 in diretta su Radionova.
Ideato e condotto da Alessio Zanni e Francesco Cosmi.
Guida al Fantacalcio è anche su Facebook.

Una lega fantacalcio si basa su regole abbastanza comuni: otto-dieci invasati pseudo allenatori, una rosa di giocatori acquisati tramite aste e scambi, carta e penna, la Gazzetta dello Sport, dei voti che si sommano e un punteggio finale. Sono questi gli ingredienti di un bel campionato di fantacalcio, che porterà, giornata dopo giornata, qualcuno alle glorie dello scudetto e qualcun altro alla gogna dell’ultimo posto o addirittura della Serie B.

Guida al Fantacalcio nasce per rispondere alle esigenze del fantallenatore, bisognoso di avere notizie sempre aggiornate sulle squadre del campionato di serie A e di sciogliere i dubbi atroci che lo attanagliano settimanalmente nel momento di decidere la formazione da mandare in campo.
Nel corso della trasmissione saranno descritte nel dettaglio le probabili formazioni della giornata di campionato, evidenziando squalifiche e infortuni, ballottaggi e possibili sorprese.
Saranno inoltre ospitati in studio fantallenatori di tutta la montagna, che racconteranno la propria storia fantacalcistica e quella della loro lega -  mostrando come il fenomeno Fantacalcio sia largamente diffuso anche nelle nostre zone - e parteciperanno alle discussioni di giornata arricchendo il programma con la loro competenza.

Per consigli e domande personalizzate sarà possibile intervenire durante il programma in diretta telefonica o tramite la pagina Facebook, che rimarrà a disposizione degli appassionati per tutta la settimana.

Guida al Fantacalcio: un appuntamento da non perdere… se vuoi vincere!

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

2 Commenti

  1. Salve, sono un grande appassionato ed esperto di Fantacalcio e trovo grandioso che su Radionova sia approdato questo spazio! Vi può essere la possibilità di inviare domande ai ragazzi? Magari via mail o sms. A me inoltre piacerebbe molto partecipare alla trasmissione in qualità di ospite! Credo di poter dare tanto anche io, vista la mia pluriennale esperienza in questo gioco grandioso!
    Grazie e a presto!

    (Elia Rinaldi)

    Rispondi
    • Ciao Elia, grazie per il commento. Si potrà telefonare in trasmissione oppure rivolgere domande tramite la pagina Facebook. A mail e sms non avevamo pensato, ma potrebbe essere una buona idea.
      La tua partecipazione in trasmissione sarebbe molto gradita, ti contatteremo privatamente.
      Ciao.

      (Francesco Cosmi)

      Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48