Home Radionova 10 Ragazzi per me / Paola Bacci, preside dell’Istituto “Cattaneo-Dall’Aglio”. ASCOLTA I...

10 Ragazzi per me / Paola Bacci, preside dell’Istituto “Cattaneo-Dall’Aglio”. ASCOLTA I FILE AUDIO

30
2
Paola Bacci negli studi di Radionova

Paola Bacci è stata insegnante per molti anni prima di diventare dirigente scolastico dell'Istituto Superiore Cattaneo-Dall'Aglio di Castelnovo ne' Monti. Ora è a capo di una popolazione scolastica molto numerosa, quasi mille tra alunni, docenti e personale ATA. Si impegna affinché la scuola risponda ai bisogni autentici di studenti e famiglie. Rispettosa della professionalità dei docenti, incoraggia e si adopera per creare un clima sereno e produttivo, dove ognuno può esprimere le proprie capacità e sviluppare potenzialità, in un processo di formazione continua che vede protagonisti tutti, allievi e docenti insieme. Nella vita privata dedica il tempo alla famiglia, a coltivare fiori e a passeggiare sull'alto crinale, luogo da cui proviene con orgoglio.

Una persona corretta e intellettualmente onesta.

Ascolta i file audio:

Prima parte
Seconda parte
Terza parte

 

Articolo precedenteRASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 15 novembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione
Articolo successivoConfartigianato e Unicredit al teatro Bismantova con le imprese venerdì 18 novembre alle 18

2 Commenti

  1. Una bella persona e una bella famiglia, la cui casa è sempre aperta, luogo di incontro e punto di riferimento per i molti amici e viandanti montanari.

    (Gabriella)

  2. Conosco Paola da quando era ragazza. E’ veramente una bella persona! Siamo anche state colleghe quando lei era al suo primo incarico come insegnante. Anche allora metteva al primo posto “i bisogni autentici degli studenti”, ed è stata una collega in gamba e molto collaborativa. So “Come” e “Quanto” lavora in qualità di D.S. dell’Istituto Cattaneo-Dall’Aglio e confermo quanto scritto nell’articolo. Rispetta la Professionalità dei docenti, è molto corretta con tutti e favorisce un “clima sereno e produttivo”in cui gli insegnanti possono lavorare al meglio.

    (Saura)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.