Colletta alimentare 2011: sabato 26 novembre i volontari raccolgono alimenti davanti ai supermercati di Castelnovo ne’ Monti

Chi andrà a fare spesa nei supermercati di Castelnovo ne' Monti e Felina SABATO 26 novembre troverà all'ingresso dei volontari di diverse associazioni che chiederanno di contribuire alla raccolta di prodotti alimentari a lunga conservazione da distribuire alle numerose famiglie del territorio che sono in difficoltà.

E' una iniziativa che si ripete ormai da diversi anni con buoni risultati.

Molto semplicemente chi voglia contribuire acquisterà nel suo giro di spesa prodotti  come olio, scatolame, alimenti per l'infanzia che, all'uscita, depositerà nei carrelli adibiti alla "colletta alimentare" presidiati dai volontari.

Quanto raccolto verrà immagazzinato correttamente e distribuito nelle prossime settimane alle famiglie bisognose specialmente, ma non solo, attraverso i punti di accoglienza della Caritas.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48