RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 28 novembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

Gazzetta di Reggio

* Castelnovo: “La Confartigianato: ‘Area sportiva, appalto discutibile’”.

* Lettera / “Un ammanco da quantificare”, di Fabio Filippi.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “’Sintetico al risparmio ma garantito’”  L’assessore non accetta critiche preventive. Arati aveva detto: “Auguri” – La polemica / “’Seguito il codice degli appalti’” – Il Comune / “Il presidente Asd Montagna: ‘Vigileremo sui materiali’”.

* Vetto: “Filippi: ‘Il buco lasciato dal ragioniere? Sembra che sia il doppio’” – Il consigliere regionale del Pdl all’attacco: “Il sindaco si dimetta e il comune venga commissariato” – La Garofani replica: “Per ora non è così: verifiche non ancora ultimate, al momento siamo a 212mila” – C’è molto da lavorare: “Non penso proprio di dimettermi, non ho rubato nulla, faccio il mio dovere”.

* Canossa: “La scuola di scultura compie vent’anni” – Guidata da Vasco Montecchi, mostra a Palazzo Allende.

Il Giornale di Reggio

Nulla.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Vetto: “’L’ammanco sarebbe di 400mila euro’” – Bufera a Vetto. Il consigliere regionale Filippi chiede le dimissioni del sindaco Garofani – “Serve un commissario prefettizio che faccia chiarezza su quanto è avvenuto”.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48