Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 30 novembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 30 novembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

5
0

Gazzetta di Reggio

* Castelnovo: “Tre comuni associano i loro servizi” – Un patto tra Castelnovo Monti, Carpineti e Vetto in attesa delle decisioni su comunità montane, unioni e province.

* Castelnovo: “Ubriaco al volante”.

* Castelnovo: “I ragazzi del linguistico premiati in Assia”.

* Toano: “Strade in montagna, Albertini sollecita sindaci e assessori”.

* Carpineti: “In 700 per l’addio a Cesare Menolfi” – I colleghi volontari della Croce Rossa hanno trasportato il feretro.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “Il campo in sintetico scatena una bufera” – A Castelnovo Monti parte all’attacco l’opposizione: nuove critiche e richieste di chiarimenti – Il sindaco è tranquillo: “E’ tutto in regola: chiunque può controllare i documenti e le norme dell’appalto”.

* Castelnovo: “Comuni montani verso l’unione” – Vertice fra tre sindaci”.

* Appennino: “Raccolti 2300 euro grazie al profumo del pane” – La buona notizia. I fornai della Cna li hanno donati in beneficenza a due associazioni.

* Castelnovo: “Guidava in stato di ebbrezza: fermato e denunciato”.

* Sport / “Mamma mia che Felina: è imbattuto” – Secondo categoria. Non perde dall’inizio del torneo: 11 gare. E’ terzo in classifica – L’allenatore Contermini: “La ricetta? Gruppo sano, attaccanti pronti al sacrificio e una difesa molto solida”.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Dai panificatori 4600 euro a chi soffre” – Grande prova di solidarietà degli operatori di Cna che hanno promosso il pane di montagna e aiutato i bambini cerebrolesi – Il denaro è stato raccolto durante la fiera di S. Michele e donato al Fa.Ce e al Cuore della montagna.

* Castelnovo: “’Confartigianato fa una polemica strumentale’” – Marconi risponde all’associazione e al capogruppo di opposizione Tamburini – Il sindaco: “L’aggiudicazione per l’appalto è avvenuta come da normativa sulla base del massimo ribasso e nella rosa delle otto aziende invitare ben tre erano reggiane: si tratta di Unieco, Coopsette e Necton”.

* Castelnovo: “’Le donne del 6° piano’ al Bismantova” – Continuerà domani con la pellicola francese la rassegna dei film “Lo schermo bianco”.

* Castelnovo: “Guidava ubriaco, via la patente” – Pizzicato dai carabinieri di Castelnovo un 55enne di Sabbioneta.

* Carpineti: “Tutta Carpineti piange Menolfi” – Si sono svolte a Casteldaldo le esequie del 66ene. Il sindaco ha ricordato la sua grande generosità – Grande partecipazione ieri al funerale del volontario della Cri scomparso domenica.

* Ramiseto: “Un tour per vedere quattro laghi” – L’escursione partirà domenica da Succiso e arriverà alla conca dei “Ghiaccioli”.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Castelnovo: “Comunità montana addio, spazio alle unioni” – Annunciata l’associazione di funzioni-chiave tra i comuni di Castelnovo Monti, Vetto e Carpineti – Primo passo concreto verso il superamento dell’ente presieduto dalla Garofani – I sindaci all’unisono: “Porte aperte agli altri comuni”.

* Castelnovo: “’Appalto, il Comune fornisca la lista delle imprese’” – Bando sotto accusa. Tamburini interviene nella polemica sulla gara relativa al centro sportivo – Marconi: “Nessun problema, ma si sta creando un caso sul nulla. Querelle pretestuosa”.

* Castelnovo: “Il ricavato della festa del pane in beneficenza: raccolti 4600 euro” – Solidarietà. La consegna dei fondi da parte di Cna.

* In breve / Castelnovo: lo schermo bianco; Castelnovo: ubriaco al volante: denunciato.