“Grande partecipazione, clima bellissimo, giornata molto speciale”

"Grande partecipazione, clima bellissimo, giornata molto speciale". Ecco così sintetizzata la giornata di domenica scorsa, 4 dicembre, durante la quale la Croce Verde di Castelnovo ne' Monti ha proceduto all'inaugurazione di un nuovo mezzo ("Victor 74"), un'ambulanza polifunzionale che fungerà da centro mobile di rianimazione e da ambulanza per trasporto bariatrico. Durante la Messa, celebrata nella chiesa della Resurrezione dal parroco don Geli, si è fatta memoria di Loris Orlandi e Secondo Guglielmi, due volontari scomparsi recentemente.
 
"Parole intense sono state pronunciate dalle diverse autorità presenti (il sindaco Marconi e alcuni assessori castelnovesi, la sen. Pignedoli, la presidente della Provincia Masini col suo assessore Fantini, Maria Luisa Muzzini, responsabile del distretto montano dell'Ausl reggiana, ndr), che ci sostengono e ci danno nuovi stimoli per continuare a grandi passi nel nostro lavoro". Non mancavano, nell'occasione, i "gemellini" (come li chiamano) di Busnago Soccorso.
 
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48