Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 9 dicembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Venerdì 9 dicembre 2011. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

10
0

Gazzetta di Reggio

* Castelnovo: “’Laboratorio Appennino’. Un incontro al Bismantova” – Lunedì pomeriggio nel foyer del teatro si farà un bilancio dell’iniziativa e si presenterà la seconda edizione per promuovere la formazione in montagna.

* Castelnovo: “Rubano monete all’ospedale”.

* Ramiseto: “Premiato il menù della Valle dei Cavalieri”.

* Castelnovo: “Il Lions club festeggia i suoi primi 50 anni”.

* Canossa: “’Le vie del cioccolato’ a Canossa” – Cinquanta litri di dolcezza riscalderanno tutti i partecipanti – Domani e domenica.

* In breve / Castelnovo: questa sera Michele La Ginestra.

* Sport / “L’olimpionico Razzoli stecca all’esordio. E’ soltanto 26°” – Sci, Coppa del mondo: nello slalom di Beaver Creek paga l’infortunio alla spalla e lo stop forzato di 12 giorni.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “Furto nella notte al pronto soccorso” – I ladri sono entrati e hanno forzato i distributori automatici di bevande nella sala d’attesa.

* Villa Minozzo: “Mercatini di Natale e presepi. Gazzano accende le luci delle feste” – La mostra. Accanto alle Natavità artistiche di Antonio Pigozzi anche quelle dei bambini.

* Castelnovo: “Un libro alla scoperta del pittore Pietro da Talada”.

* Montagna: “Sbandate fatali. Sei decessi da gennaio” – A Villa Minozzo una coppia si è schiantata contro un muro a causa del malore del conducente.

* In breve / Castelnovo: un passo verso il volontariato.

* Sport / “Razzoli è ancora spento, ma Deville va in orbita” – La sorpresa – Sci, a Beaver Creek dietro Kostelic arriva secondo l’azzurro meno atteso.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Ladri a caccia di monetine all’ospedale” – Scassinato nella notte il distributore di bevande all’interno del pronto soccorso del S. Anna – La ristorazione automatica è sempre più nel mirino. Le macchinette vengono sistematicamente colpite nel reggiano.

* Ramiseto: “Valle dei Cavalieri è campione del menù a km zero” – L’agriturismo di Ramiseto ha vinto un concorso che vedeva in gara i ristoranti di quattro province.

* Carpineti: “Scuole in festa” – Banchetti natalizi per i fondi da destinare in beneficenza.

* In breve / Ligonchio: rum e cioccolato domani a Cinquerri; Castelnovo: una serata dedicata al Parco nazionale; Castelnovo: al Fornacione per i prodotti tipici; Carpineti: calda accoglienza per i nuovi arrivati.

* Sport / “Razzoli debutta con un 26° posto” – Coppa del mondo. Lo slalom speciale di Beaver Creek è stato vinto dal croato Kostelic, 2° Deville – Alla luce delle sue condizioni fisiche, si tratta di un piazzamento più che dignitoso.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Castelnovo: “Ora rubano anche all’ospedale” – I malviventi hanno svuotato i distributori automatici dei soldi – Il sindaco Marconi: “Si tratta di un insulto alla comunità”.

* Castelnovo: “Appuntamento con il numero speciale della rivista Alp”.

* Ramiseto: “Primo premio per la ‘Valle dei Cavalieri’” – Nella rassegna “Menù a km zero”.

* Canossa: “Canossa in festa con le vie del cioccolato” – Domani e domenica.

* Sport / “Usa amari: niente da fare per un ‘Razzo’ coi cerotti” – Sci alpino. Il campione olimpico 26° a Beaver Creek.