Home Primo piano Carpineti, il Natale festeggiato coralmente dalle scuole

Carpineti, il Natale festeggiato coralmente dalle scuole

11
0

Le scuole di Carpineti festeggiano il Natale tutte insieme. Lo hanno fatto nella mattinata odierna, al Parco Matilde, quando gli studenti delle scuole carpinetane, dalla materna sino alla quinta elementare di tutti i diversi plessi, si sono ritrovati per una mattinata di festa organizzata dal Comune con la preziosa collaborazione dell’associazione "Presepe di Bebbio".

Per l’occasione è stato preparato un piccolo e divertente spettacolo di animazione per i giovanissimi spettatori ed il sindaco Nilde Montemerli ha salutato i cittadini carpinetani di domani. Alla fine, fra risate e voglia di festa, le volontarie del "Presepe di Bebbio" travestite da Babbo Natale hanno donato dei regali ad hoc ai bambini presenti: regali divisi per età e per sesso, contenuti in borsine colorate che sono state accolte ovviamente con entusiasmo dai bimbi.

“Una bella mattinata di festa, doverosa nei confronti dei nostri giovani studenti, per cui ringrazio di cuore il 'Presepe di Bebbio', che ha contribuito fornendo e preparando tutti i regali”, commenta il sindaco Montemerli.