Home Cronaca “Complimenti dalla Provincia di Reggio Emilia”

“Complimenti dalla Provincia di Reggio Emilia”

3
0

"Complimenti anche dalla Provincia di Reggio Emilia a Giuliano Razzoli, il campione olimpionico di sci che oggi in Alta Badia ha conquistato un ottimo secondo posto nello slalom di Coppa del mondo. E’ stato lo stesso vicepresidente Pierluigi Saccardi a telefonare a Razzoli, per esprimergli a nome della presidente Masini le felicitazioni di tutti i reggiani".

Ha detto Saccardi: “Come Provincia di Reggio Emilia, ma anche come Unione di prodotto Appennino e Verde, abbiamo da sempre creduto in Razzoli, prima ancora dell’oro di Vancouver, tanto da farne un nostro testimonial a favore non solo della nostra montagna, ma anche nei confronti dei nostri giovani per i quali Giuliano rappresenta un esempio davvero splendido per l’impegno, la serietà ed i valori che esprime tanto sulle piste, quanto lontano dai pali”.

“Anche il secondo posto di oggi - continua e conclude l'amministratore provinciale - conquistato nonostante il doloroso infortunio alla spalla destra conferma la capacità di sacrificio di questo campione che, dopo la sfortunata e travagliata passata stagione, siamo convinti tornerà a raccogliere le soddisfazioni che merita”.