Home Cronaca Festeggia il Natale bevendo e guidando: denunciato

Festeggia il Natale bevendo e guidando: denunciato

12
3

Prosegue senza soste l’attività di prevenzione stradale effettuata anche dai Carabinieri della Compagnia di Castelnovo Monti che continua a segnare la presenza di conducenti che irresponsabilmente si pongono alla guida di auto in condizioni psico - fisiche alterate dall’abuso di bevande alcoliche. In tale contesto poco dopo le 2,30 del 25 dicembre 2011 i Carabinieri della Stazione di Villa Minozzo, congiuntamente ai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castelnovo Monti, nel corso di un controllo alla circolazione stradale eseguito nel paese procedevano al controllo di un’autovettura condotta da un operaio 26enne residente a Castelnovo Monti che sottoposto ai controlli è risultato essersi posto alla guida dell’autovettura in condizioni alterate dall’uso smodato di bevande alcoliche.

Gli operanti oltre a provvedere all’immediato ritiro della patente per la successiva sospensione a cura della Prefettura di Reggio Emilia di Reggio Emilia e la prevista comunicazione per la decurtazione dei 10 punti, comminavano a suo carico la denuncia in stato di libertà inoltrata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia in ordine al reato di guida in stato d’ebbrezza.

 

3 COMMENTS

  1. Mi sa che un goccetto l’ha bevuto anche chi a scritto l’articolo, o forse sono io che non sono a conoscenza che esiste la stazione dei C.C. di Billa Minosso……

    (Maurizio Mercati)

    NOTA DELLA REDAZIONE: Grazie della segnalazione… nome del paese corretto. Beh con le feste non si vorrà che bevano solo gli automobilisti o Merensio di Bebbio?