Home Ci hanno lasciati Maria Elide Romei

Maria Elide Romei

0
2

Si è spenta Maria Elide Romei ("Maria Tur") vedova Casotti. Aveva 93 anni. Lascia il fratello Andrea e i nipoti Maurizio, Leonardo, Rossana, Eleonora e Pieralba. I funerali si svolgeranno oggi, sabato 31 dicembre, alle ore 14,30, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per la chiesa parrocchiale di Cervarezza, dove verrà celebrata la S. Messa funebre. Il corteo si porterà quindi al locale cimitero.

 

Articolo precedenteRadionova / 10 Ragazzi per me diventa 10 sindaci per me (anzi 13!)
Articolo successivo“La manovra ‘Salva Italia’ affossa l’agricoltura”

2 Commenti

  1. Leggendo questo annuncio, mi viene in mente la difficile vita vissuta da Maria durante l’ultimo periodo della seconda guerra mondiale e l’opera svolta da lei nelle Poste italiane come direttrice di ufficio postale. Una donna dedita al lavoro con onestà e costanza; inoltre persona sempre pronta ad aiutare chiunque si trovasse in difficoltà. Esprimo al fratello Andrea e a tutti i nipoti le mie condoglianze.

    (Bruno Tozzi)

  2. Ho purtroppo saputo in ritardo della morte della carissima Maria e sono dispiaciuto di non essere stato presente al suo funerale. Posso attestare la fede, la generosità e la carità di Maria. Per anni ha servito anche nelle mansioni più umili la sua parrocchia di Cervarezza e il santuario della Pietra a lei tanto caro. Grande la sua venerazione per i sacerdoti e la devozione alla Madonna. La Vergine Maria che oggi veneriamo nella sua Divina Maternità la introduca nella pienezza della vita. Per tutto il bene che hai voluto e fatto Dio ti rimeriti in Paradiso.
    Condoglianze ai famigliari. Riposi in pace.

    (Don Guiscardo)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.