Home Primo piano Veglione di Capodanno. Un brindisi e un augurio, ma… cosa si fa...

Veglione di Capodanno. Un brindisi e un augurio, ma… cosa si fa da queste parti?

4
4
Buon anno 2012

Il 2011 è stato un anno per molti aspetti impegnativo. Per quanto riguarda il nostro sito da settembre abbiamo cambiato veste, aggiungendo categorie e novità che speriamo abbiate apprezzato. Non è stato semplice all'inizio nemmeno per noi abituarci alla nuova veste e abbiamo affrontato un periodo di adattamento insieme a voi che ci leggete. Ora però sentiamo che il sito è di nuovo vivo e partecipato, e siamo soddisfatti di quanto finora ottenuto, visto che il lavoro di chi opera qui è fatto soltanto per passione. E' nostra cura adoperarci per fare sempre meglio, e ci impegniamo per farlo dedicandoci cura, tempo e energia.

E adesso che è finito questo travagliato 2011 cosa si farà per accogliere il 2012? Quali sono le proposte per questa ultima serata? Ci piacerebbe ricevere notizie su cosa accade in montagna nella notte di San Silvestro, magari con uno scatto che documenti come passano il veglione in Appennino, sia nelle case che nei locali. O magari qualche scelta originale e alternativa, come una passeggiata notturna con un falò, o un concerto per pochi...

Insomma  cosa si fa da queste parti?

Le previsioni del tempo mettono temperature in ribasso, ma non sono previste precipitazioni. Nell'attesa di ricevere le vostre immagini vi auguriamo un 2012 pieno di prosperità, salute e di tutto ciò che desiderate realizzare. Grazie dell'attenzione con cui ci seguite.  Buon anno, e che sia buono davvero.

(La redazione)

4 COMMENTS

  1. A casa mia non si fa nulla. Mangeremo coi ragazzi. Poi a far mezzanotte in una casa vicina, senza nessuna voglia di uscire, ma volendo fare qualcosa di diverso (ma cosa?). Ma dove sono finite le piccole feste private? Non c’è più la voglia di riunirsi e scherzare e ridere, ma solo di far numero per sbaraccare in qualche anonimo locale della provincia. Facendoci pelare come conigli, perchè in quelle occasioni i prezzi sono come l’impasto del pane… lievitano!!! Sono grassa ma non faccio dieta… anzi… ci pensa super Mario Monti il prossimo anno a farci far dieta! O mi sbaglio? Comunque… Pessimismi a parte… BUON anno a Redacon e suoi collaboratori, ai belli e ai brutti, ai felici ed ai tristi, ai sani che ci rimangano, ai malati che guariscano e… BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO!!!!!!!!!!

    (Mariapia)

  2. Giù a reggio non si fa nulla… Piazza della Vittoria non è nemmeno illuminata… In montagna cosa si fa..? Non ho letto nulla, a Castelnovo si brucia il vecchio anno? Si fa qualche cosa in giro..? Va bè la crisi, ma organizzare un po’ di festa in piazza dopo tutti i soldi sprecati sarebbe il minimo… Non tutti possono permettersi di andare a Cortina a sciare, a noi basta un falò, qualche fuoco artificiale in cielo e un po’ di allegria per i bambini (ma anche per noi)… Voi che non si fa nulla perché non si incassa nulla… Mah, buon anno a tutti…

    (Andrea)

  3. Quest’anno sarà un ultimo dell’anno particolare per me e i miei amici, il nostro amico Albert di Casina si sposa oggi pomeriggio con Simona e poi cena aspettando il 2012 con un doppio brindisi, uno per gli sposi e uno per tutti noi. Che sia veramente un buon anno e che porti a ciascuno quello che più desidera.
    Auguri a tutti.

    (Roberto)