Home Bacheca Il nostro “Ga”, l’anima di Redacon, compie gli anni proprio oggi

Il nostro “Ga”, l’anima di Redacon, compie gli anni proprio oggi

3
7

Il nostro redattore silenzioso, un po' schivo e grande storico locale oggi compie gli anni. Spesso fa il lavoro più ingrato, cataloga, raccoglie fatti accaduti da anni a Castelnovo ne' Monti, cura le rassegne stampa, segue gli interminabili consigli comunali e riporta puntualmente le notizie in modo preciso e minuzioso. Discreto, delicato e affabile, cerca di mediare in ogni situazione, passando a correggere silenziosamente gli errori nelle bozze altrui.

Lo sappiamo, non sarà per nulla contento di questa visibilità extra, ma speriamo voglia gradire con affetto scherzoso i nostri auguri.

Era una notte nevosa di quell'ormai lontano 3 gennaio 1964.

Insomma, Gabriele, 48 anni si compiono una sola volta, quindi possiamo dire con orgoglio EVVIVA, lasciati festeggiare!

BUON COMPLEANNO con gratitudine e affetto da Redacon e da tutti i lettori che, siamo certi, apprezzano tutto il lavoro che fai, senza mai volere apparire.

(Stavolta ti tocca e guai se cancelli)

(Red)

 

7 COMMENTS

  1. Orca, Gabriele, non me ne ero accorto, già quarantotto… Eppure quando ti incontro mi sembri lo stesso, lo stesso delle partite a pallone dal “cappellano” o delle sfide Piazza di Sopra vs. via Franceschini di metà anni settanta…
    Comunque auguri!!

    (Luigi Bizzarri)

  2. Ma ciao Gabry, ma per te gli anni sono sempre meno?? Ne compi alcuni ma non si notano, dai dai che l’uomo è interessante dopo i 50, ma non dirlo alla Signora Cristina, potrebbe tenerti a bada… ahahhahh.
    Auguri davvero, caro ex collega, un abbraccio.

    (Eros)