Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 3 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 3 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

0
0

Gazzetta di Reggio

* Castelnovo: “Tariffe sull’acqua. Anche a Castelnovo monta la protesta” – Bocciato per un voto l’ordine del giorno dell’opposizione. Anche alcuni consiglieri del Pd contro l’assemblea Ato.

* Busana: “Sviluppo rurale, quasi tre milioni all’Unione dei comune”.

* Castelnovo: “La commissione medica a Castelnovo Monti una volta al mese”.

* Castelnovo: “Si commemora l’eccidio di Gatta” – Domenica mattina la cerimonia con la senatrice Pignedoli.

* In prima pagina: “In mille al Fuori Orario per il concerto di Antonella” / All’interno: “Antonella ai fans reggiani: ‘A Milano non ci torno’” – L’astro nascente della canzone sommersa dal calore del pubblico a Taneto nel concerto davanti a mille persone. Ora manca solo l’ultimo atto.

* Società / “Sara Guidetti è Miss Capri Hollywood” – La 17enne reggiana andrà direttamente alle finali di Miss Italia a Montecatini.

 

Carlino Reggio

* Castelnovo: “’A 91 anni guido ancora tranquillamente. Andare fino a Reggio è solo un disagio’” – Lotta degli anziani per avere il rinnovo della patente a Castelnovo Monti – I commenti. “In città per il rinnovo, avevo 84 persone davanti a me e ho fatto una fila di ore”.

* Busana: “Quasi due milioni di euro per rimettere a nuovo i borghi” – La Provincia eroga un contributo di 1,15 milioni di euro. Gli altri soldi li dovranno trovare i comuni – Il Parco. Ha proposto la ristrutturazione di Cecciola e Varvilla.

* In prima pagina provinciale: “La volontaria a Miss Italia” – La vianese Sara Guidetti vince a Capri e vola in finale / All’interno: “Sara eletta Miss Capri Hollywood. Ora va alle finali di Montecatini – La 17enne di Viano fa volontariato e ha adottato un bimbo – Il suo obiettivo. E’ al V anno del liceo scientifico biologico. In futuro aspira a laurearsi in medicina.

* Spettacolo / “’Da Torino per il concerto di Antonella’. E il Fuori Orario diventa una bolgia” – L’esibizione della stella di X-Factor scatena i fans – Entusiasmo. “Sono di Rivoli. Ho fatto il Capodanno a Reggio per poter venire al concerto”.

 

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Villa e Castelnovo Monti ricordano l’eccidio di Gatta” – Manifestazione domenica mattina con Anpi e sindaci.

* Carpineti: “Cambio di gestione per il Conad” – Cerimonia per il negozio di Carpineti, aperto nel 1981.

* Ligonchio: “A Cinquecerri si balla il folk” – Due artisti de Lassociazione si esibiranno per la Befana.

* In prima pagina: “Sara, la seconda finalista” – Sulla strada di Miss Italia / All’interno: “Sara vola alle finali di Montecatini” – La Guidetti, 17 anni di Viano, eletta Miss Capri Hollywood – Il titolo, secondo del 2012, la fa entrare fra le prime 60 concorrenti – La giovane ha convinto la giuria composta da Lina Wertmuller, Tony Renis, Ghenea e Mastelloni.

* Sport / “Ciano inarrestabile nell’anno del 50°” – Un paese in festa. Il team di mister Gussoni gioca un ottimo calcio: è prima in campionato e ai quarti di finale di Coppa Italia – La società cresce: 118 tesserati. Tutti credono alla Promozione. Le donne del calcio a 5 volano in A / “’Non siamo partiti per vincere, ma ci proveremo fino alla fine’” . Manuel Allodi ha 30 anni ed è presidente da 10: “Sono orgoglioso anche della squadra di Terza. Un grazie ai nostri consiglieri”.

 

 

L’Informazione di Reggio Emilia

* Montagna: “’La Manovra Monti affossa l’agricoltura dell’Appennino’” – La drammatica denuncia della Cia della zona montana.

* Montagna: “Il weekend della Befana all’ostello della Gabellino” – Il programma.

* Collagna: “Una ciaspolata per festeggiare il 6 gennaio” – In piazza vin brulè e calze per tutti i bambini.

* In prima pagina: “La scout Sara vola in finale a Miss Italia” / All’interno: “La scout Sara vola in finale a Miss Italia”.

* Spettacolo / “Fuori Orario: tutto esaurito per Anto” – X Factor. Trionfale rientro a casa della Lo Coco, benissimo il concerto di Taneto – Grande festa con gli amici a La Brugna e “pit stop” al bar de La Vecchia.

 

Articolo precedenteRallentatori in via Franceschini? Per ora no
Articolo successivoIl nostro “Ga”, l’anima di Redacon, compie gli anni proprio oggi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.