Home Ci hanno lasciati Alberto Zanni

Alberto Zanni

12
5

Si è spento ieri sera a 61 anni Alberto Zanni. Lascia la moglie Domenica Moretti, i figli Luca, Massimo e Linda, il nipote Filippo, la mamma Iside, la sorella Lilliana. I funerali si svolgeranno domani, giovedì 5 gennaio, alle ore 14, partendo dall'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti per il caseificio di Villaberza, dove si formerà il corteo per la chiesa parrocchiale. Dopo il rito funebre ci si sposterà al locale cimitero.

Questa sera alle ore 20 recita del Rosario presso l'obitorio dell'ospedale.

 

5 COMMENTS

  1. Cara Domenica sono passati soltanto pochissimi mesi dal giorno in cui abbiamo festeggiato in allegria e serenità i 40 anni dal nostro diploma. A così breve tempo non immaginavo di certo di leggere una così crudele notizia, un dolore immenso che ha colpito la tua famiglia. Sia io che mio marito Giorgio, il quale era compagno di scuola di Alberto, siamo rimasti sconcertati.
    E’ con tanta tristezza nel cuore che porgiamo a te ed a tutta la tua famiglia le nostre più sincere condoglianze.
    (Paola Bizzarri Giorgio Caselli)

  2. Le mie parole sono rivolte a tutta la famiglia Zanni, assieme alle condoglianze da parte da tutta la mia famiglia.
    Cara Domenica, le nostre famiglie sono anni che si conoscono, e per certi versi si assomigliano. Alberto come mio padre condividevano una grande amicizia e la stessa passione, per un mondo (quello contadino) che tanto è in grado di dare, ma che richiede anche moltissimo. Alberto inoltre, nel suo passato da impiegato è conosciuto da moltissime persone nella montagna, persone che ieri sera come me, hanno recitato per lui il S. Rosario.
    Quello che però tutti ricordano all’unanimità, era la sua bontà e la sua onestà. Egli ci ha dato, come tutti coloro che si ricordano “nel tempo”, una grande lezione di umiltà. Mettere a disposizione la propria vita per la famiglia senza cercare l’esibizionismo che oggi la società ci impone. Spero di cuore che chi legge questo commento, possa ricordare Alberto nel tempo anche per questo.

    (Marco C.)

  3. Carissimo Luca, apprendiano con cordoglio la perdita di tuo papà, non potendo esserti vicino con il nostro affetto in questa triste circostanza, porgiamo a Te ed ai tuoi cari le nostre condoglianze.

    (Umberto, Francesco e Cristina Casoli)