Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 10 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 10 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

0
0

Gazzetta di Reggio

* Villa Minozzo: “Eccidio di Gatta, l’impegno a difendere la democrazia” – L’intervento della senatrice Pignedoli alla commemorazione dei partigiani caduti l’8 gennaio 1945. Il documento diffuso da Anpi e Alpi.

* Castelnovo: “Il bilancio della Croce Verde. Effettuati oltre 6mila servizi”.

* Collagna: “Ciaspole e nordic gli appuntamenti dei ‘Briganti’”.

* Reggio: “Lo Coco si piazza terza nella classifica ITunes” – La cantante reggiana più richiesta di Adele e Tiziano Ferro.

* Lettera / “Troppo lettere di Filippi”, di Michele Benatti.

* Sport / “’Convivo con il dolore, non mi fermo’” – Giuliano Razzoli stringe i denti per dare continuità alla propria stagione, dopo quel secondo posto in Alta Badia / “’Sono juventino, mi piacerebbe andare a vedere il nuovo stadio’” – Il Razzo dietro le quinte.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “’I tagli ai comuni? Io rilancio con cinque grandi progetti’” – Il sindaco Marconi: “Nel 2012 lavori per 10 milioni di euro” – Impegni. “Lifting al centro sportivo. Costruiremo asilo e casa protetta insieme ai privati”.

* Vetto: “Due incontri su alcol e droga. Si parte domani con Mario Cipressi”.

* Villa Minozzo: “Lungo corteo per i morti dell’eccidio di Gatta” – Omaggio ai partigiani uccisi dai tedeschi 67 anni fa.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Nuota che ti passa, solidarietà in vasca” – Alla piscina Onda della Pietra è andata in scena nei giorni scorsi una gara a scopo benefico – Grande successo per l’iniziativa sportiva per e con i ragazzi dell’associazione Fa.Ce.

* Carpineti: “Festa alla casa di riposo” – I volontari della Croce Rossa hanno animato l’Asp.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Villa Minozzo: “Dodici mesi per sostenere la Croce Verde” – L’associazione ha realizzato il calendario 2012 insieme ai ragazzi dell’istituto comprensivo – Collage di foto d’epoca che racconta la storia di un territorio / “Numeri da record”.

* Castelnovo: “’La manovra Monti porterà alla recessione’” – Il parere del castelnovese Giandomenico Borghi.

* Castelnovo: “Musical made in Reggio conquista il Bismantova” – Successo per “Canto di Natale… italiano”.

* Toano: “Presepi in mostra a Corneto”.

* Viano: “’Vianesi missionari per l’Uganda’” – Padre Marco Canovi ringraia la comunità per la solidarietà e la grande generosità – Il comboniano ripartirà per l’Africa con tre container carichi di aiuti.