Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 11 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 11 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

10
0

Gazzetta di Reggio

* In prima pagina: “Poca neve, pochi soldi: la grande crisi dello sci” – Turisti in calo nelle nostre località sportive (e anche sulle Alpi) / All’interno: “Un Natale da dimenticare per gli operatori dell’Appennino” – Collagna: un calo di presenze durante le feste sulle piste da sci ma anche nei ristoranti del Cerreto. Il sindaco Bargiacchi: “Difficoltà legate alla carenza di neve, ma anche alla crisi economica” / “se Collagna piange anche le Alpi non ridono” – Crisi e costi.

* Villa Minozzo: “A Civago  una domenica gastronomica con la ‘Ciaspolenta’”.

* Castelnovo: “Investite una disabile e la badante” – Incidente a Case Perizzi: l’anziana in carrozzina in gravi condizioni.

* Vetto: “Due incontri in parrocchia per parlare di dipendenze”.

* Castelnovo: “’Ma te ci sei su Feizbuk?’. Comaschi al Teatro Bismantova”.

* Reggio: “Antonella, il 24 gennaio su ITunes” – Il nuovo singolo.

* Sport / “La Lg vola con Stellato e Guarino e conquista punti importanti” – Basket serie D.

Carlino Reggio

* In prima pagina provinciale: “Investe due donne” – Tra Castelnovo e Carpineti / All’interno: “Automobilista investe una badante e un’anziana in carrozzina” – L’incidente è avvenuto a Casa Perizzi, tra Felina e Carpineti. Ferite le due donne – Visibilità. L’automobilista non ha visto le due donne perché accecato dal sole.

* Carpineti: “Trovato morto in giardino sotto l’albero. Si pensa a un malore o a una caduta” – la vittima Gino Beretti, 68 anni. Il vicino: “L’ho visto disteso a terra”.

* Castelnovo: “La biblioteca diventa tecnologica e si proietta verso il turismo”.

* Viano: “A Viano miss ospite del don”.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Badante e anziana travolte da auto” – Gravi due donne di 44 e 88 anni investite da una Peugeot lungo la provinciale 7 a Ca’ Perizzi – Incidente ieri pomeriggio alel 16 a Felina di Castelnovo Monti. La pensionata portata in elicottero al Maggiore di Parma – Lo schianto è avvenuto in un tratto di strada privo di marciapiede. La dinamica è al vaglio dei carabinieri della montagna.

* Carpineti: “Muore mentre pota albero” – Lutto per il 68enne Gino Beretti, ucciso da malore.

* Viano: “’Alla farmacia a Querciola abbiamo già pensato noi’” – Il sindaco Tedeschi replica al consigliere Idv.

* Viano: “Sara Guidetti, miss con il cuore d’oro” – Venerdì parteciperà alla raccolta fondi per una missione in Uganda di padre Canovi.

* Castelnovo: “Ventuno volontari partono per l’Etiopia” – Un gruppo del Gaom impegnato fino a fine febbraio nel paese africano: tanti i progetti da realizzare.

* In breve / Vetto: stasera si parla di droga e alcol; Castelnovo: convenzione per la biblioteca Campanini.

L’Informazione di Reggio Emilia

* Castelnovo: “Gaom, gruppo in partenza per l’Etiopia” – Sono 21 i volontari dell’associazione di Castelnovo Monti che stanno per recarsi in missione – Tra i progetti che li attendono, la sistemazione del villaggio dei lebbrosi.

* Castelnovo: “Auto travolge anziana e la sua badante” – Incidente a Felina.

* Castelnovo: “La biblioteca multimediale in Appennino” – Siglata la convenzione tra la Campanini di Castelnovo Monti e il sistema provinciale – L’assessore Correggi: “Servizio utile sia per lo studio che per il tempo libero”.

* Castelnovo: “’Ma te ci sei su Feizbuk?’. Cabaret a teatro” – Bismantova.

* Viano: “La miss vianese Sara Guidetti campionessa di altruismo” – La reggiana, finalista al concorso di bellezza di Montecatini, sarà ospite alla serata benefica per padre Canovi.