Iscriversi al Club Alpino Italiano nella sezione di Castelnovo ne’ Monti

 E' tempo di iscrizioni e di rinnovo delle iscrizioni anche per la sezione del Club Alpino Italiano Bismantova di Castelnovo ne' Monti.

Dopo l'assemblea degli iscritti che ha definito le quote è ora possibile, per chi deve rinnovare l'iscrizione annuale, rivolgersi alla POLIGRAFICA MONTANA in viale E. Bagnoli 33/D per acquistare il bollino che dà diritto ai benefici e soprattutto alla assicurazione per le attività in montagna.

Un'altra possibilità è accedere alla sede del CAI in piazzale Matteotti, 7/B il venerdì sera, dalle 20,30 in poi,  dove è anche possibile sottoscrivere nuove iscrizioni.

Si ricorda che il rinnovo deve essere sottoscritto entro il 31 marzo.

Per maggiori informazioni e per rimanere sempre informato aull'attività della associazione manda la tua email a caibismantova@alice.it e consulta il sito www.caibismantova.it.

 

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48