Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 17 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Martedì 17 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

3
0

Gazzetta di Reggio

* Collagna: “Cerreto Laghi candidata a diventare grande meta turistica” – La stazione sciistica ha ospitato un workshop dedicato alla stampa in occasione del progetto “Life Eco-cluster” / “L’obiettivo è diversificare” – Il futuro del turismo.

* Castelnovo: “Pomeriggio di sport e musica sabato al Teatro Bismantova”.

* Villa Minozzo: “In arrivo la ‘Ciaspolenta’”.

* Viano: “Il querciolese vuole una farmacia” – Appoggio dell’Idv alle iniziative del sindaco per aprire un servizio con Cup e ambulatori.

* Economia / “Il tosone, da cibo povero a prelibatezza alimentare” – L’innovazione delle tecniche di produzione del Parmigiano Reggiano ha eliminato gli scarti ma quelle “strisce” vengono ugualmente ricavate da forme non invecchiate.

Carlino Reggio

* Castelnovo: “L’appartamento pieno di refurtiva? Ora diventa una polemica politica” – Davoli se la prende con l’assessore Gabrini e con i servizi sociali – La replica: “Il ragazzo fermato è sempre stato seguito e le segnalazioni ricevute sono state valutate”.

* Villa Minozzo: “Filippi interviene sui problemi di Febbio e critica il presidente regionale Errani”.

* Villa Minozzo: “Addio don Oreste: con lui se n’è andato anche un grande segreto” – Fu parroco nell’alta val d’Asta nel periodo della seconda guerra mondiale.

* In breve / Busana: domani sera inizia un corso di yoga.

* La foto del giorno / “Lungo le rive dell’Enza”, di Ambra Andrea Piccinini.

Il Giornale di Reggio

* In prima pagina: “Antonella si racconta” – I sogni nel cassetto della rivelazione di X-Factor / All’interno: “Parla Antonella: ‘Vorrei cantare a Reggio’” – L’intervista. I consigli di Fiorella: “Sentiti principessa sul palco, torna con i piedi per terra fuori” – I sogni nel cassetto della Lo Coco, uscita da X-Factor 5 e lanciatissima in radio.

L’Informazione di Reggio Emilia

Non esce.