Home Cronaca Ciaspolata & ciaspolata bis

Ciaspolata & ciaspolata bis

4
0

Ancora una volta l’Appennino offre le sue bellezze ai visitatori che vogliono apprezzare lo spettacolo di un inverno particolarmente mite per un fine settimana dedicato alla neve e alla natura. Stasera (ore 19) si terrà la ciaspolata “Al chiaro di luna” e nella mattinata di domani, domenica, alle ore 10,30 ciaspolata bis aperta a tutti. In entrambe le occasioni sarà consegnato un  premio di partecipazione per tutti e un simpatico omaggio al gruppo più numeroso. 
 
Sempre domani, alle ore 12, si terrà la “mini-ciaspolata”, riservata alla categoria ragazzi/e (nati dal 1997 al 2002) e alla categoria biberon (nati dal 2003 in poi), con premi e attestati di partecipazione  per tutti gli iscritti.
 
La pro loco di Ramiseto, che organizza l’evento patrocinato  dal Parco nazionale dell’Appennino tosco-emiliano e dal Comune di Ramiseto, sarà presente sulle piste per offrire a tutti gratuitamente “vin brulè” e altri prodotti locali. A fare gli onori di casa il vicepresidente del Parco Pietro Romiti, il sindaco di Ramiseto Martino Dolci e i rappresentanti del Comitato provinciale di Reggio Emilia del Csi che, con il loro impegno, permettono la realizzazione dell’evento.
 
Per informazioni: Cesare Bellesia, tel.  0522512946,  3346643986, mail [email protected]