Castelnovo / Cena pro basket

Si svolgerà sabato 4 febbraio, alle ore 20,30, presso il “Centro Insieme” di via dei Partigiani a Castelnovo ne’ Monti, una cena di beneficenza il cui devoluto andrà ai ragazzi della squadra LG basket, che negli ultimi tempi ha visto un incremento degli iscritti ed anche dei risultati ottenuti. La cena, che avrà un costo di euro 17,00 per gli adulti e di euro 13,00 per i ragazzi, vedrà servire in tavola i migliori piatti della tradizione emiliana e sarà comprensiva di bibite.

I ragazzi dell’associazione sportiva LG basket hanno effettuato anche di recente una piccola “tournée” estera a Illingen, in Germania - il paese gemellato con Castelnovo ne’ Monti - dove probabilmente torneranno a breve per disputare un’altra gara “internazionale”.

Il ricavato della cena servirà per sostenere i già numerosi sforzi che dirigenti e volontari dell’associazione compiono, quotidianamente, a favore della sana crescita e dello sviluppo sportivo di tanti giovani castelnovesi.

Per prenotazioni e informazioni sulla cena benefica: Matteo, tel. 3384123757.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48