Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 23 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 23 gennaio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

4
0

Gazzetta di Reggio

* In prima pagina: “Razzoli ritorna competitivo: settimo posto” – Sci a Kitzbuhel / All’interno: “Razzoli giù dal podio. Nella sua Kitzbuhel rimonta ed è settimo” – Coppa del mondo: dopo due terzi posti nel tempo dello sci l’olimpionico protagonista di una buona seconda manche.

Carlino Reggio

* Collagna: “’Io, bimbo-pastore finito nella ritirata di Russia’” – La storia dell’alpino 92enne Walter Caccialupi – I ricordi: “A 10 anni cominciai a seguire mio padre con le pecore fino a Grosseto”.

* Collagna: “Il primo vero week-end invernale riempie Cerreto di atleti e turisti”.

* Castelnovo: “’La crisi ci impedisce di realizzare i progetti’”.

* In breve / Toano: varianti al Prg.

* S. Polo: “’Patrocinio per i martiri di Cernaieto’” – Lo chiede alla Regione Paolo Viappiani, figlio di una delle vittime – La lettera: “Mia madre fu uccisa perchè aveva partorito me, figlio di un partigiano che la lasciò”.

* Sport / “Razzoli rialza la testa. ‘Il 7° posto va bene’” – Coppa del mondo. Il reggiano è apparso in crescita a Kitzbuhel. “Mi sento meglio e questo risultato è molto importante”.

Il Giornale di Reggio

* Carpineti: “Riconoscere le intolleranze alimentari”.

* Castelnovo: “’La manovra salva Italia ci affossa’” – L’appello.

* Castelnovo: “Spettacoli e dibattiti al Bismantova”.

* Sport / “Razzoli ritorna… in alta quota” – Coppa del mondo. “La mia prestazione ha avuto qualche sbavatura, ma nel complesso sono contento” – Il campione olimpico coglie un buon settimo posto nello speciale di Kitzbuhel – “Visto come sta andando ultimamente, questo piazzamento è di grande rilievo per me”. Vince l’altro azzurro Deville.

L’Informazione di Reggio Emilia

Non esce.