Castelnovo, aperte le iscrizioni al nido

Sono aperte le iscrizioni al nido d’infanzia comunale "Arcobaleno" per l’anno scolastico 2012–2013. Sarà possibile farlo fino al 25 febbraio prossimo. Sono ammessi alla frequenza i bambini e le bambine nati dal 1° settembre 2009 al 31 marzo 2012.

Il 31 gennaio, dalle 16,30 alle 18,30, è in programma anche una visita guidata illustrativa sulle attività del nido, situato in via Fratelli Cervi, 4.

Per iscrizioni ed informazioni è possibile rivolgersi al Servizio scuola, al Centro culturale polivalente, tel. 0522610241, mail scuola@comune.castelnovo-nemonti.re.it. Gli uffici sono aperti dal lunedì al sabato dalle 8 alle 13 ed il martedì pomeriggio dalle 15 alle 16. I moduli e le informazioni sulle iscrizioni sono anche disponibili sul sito internet del Comune (www.comune.castelnovo-nemonti.re.it).

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48