Il nuovo “CavolaForum” e il programma degli spettacoli

Il "CavolaForum" di Cavola di Toan0, centro congressi e palasport di ultima generazione, è progettato e realizzato in perfetta armonia con il tessuto socio-economico locale e l’ambiente circostante, per incentivare e ampliare l’offerta di proposte culturali e sportive sul territorio. Il prestigio della struttura e la funzionalità degli spazi consentono al "CavolaForum" di ospitare eventi congressuali, aziendali, sportivi e spettacoli. Sorto per iniziativa della pro loco di Cavola con il sostegno di Banca di Cavola e Sassuolo, si propone come punto di riferimento nell’Appennino reggiano per la pratica sportiva e per manifestazioni di rilievo, grazie alla qualità delle tecnologie, delle attrezzature e dei servizi offerti.

Ecco il programma degli spettacoli da qui in avanti

- venerdì 10/2, ore 21: ALLA CORTE DEL BUFFONE - Varietà a sorpresa con ospiti, musica e scenette;

- venerdì 24/2, ore 21: Compagnia Qui’d Cadròs - MAGAGNI INCARTEDI - Commedia dialettale in tre atti comico brillanti liberamente adattati da Ivano Castagni;

- venerdì 16/3, ore 21: ALLA CORTE DEL BUFFONE - Varietà a sorpresa con ospiti, musica e scenette

- venerdì 30/3, ore 21: Compagnia I Ferr Vecc - BAR GINO - Commedia dialettale in due atti comici di Mauro Bertozzi;

- venerdì 13/4, ore 21: Compagnia Il Buffone di Corte - CUN I SOLD E STA BEN ANCH’I PUVRATT - Commedia dialettale in due atti comico brillanti di Claudio Martelli;

- venerdì 27/4, ore 21: ALLA CORTE DEL BUFFONE - Varietà a sorpresa con ospiti, musica e scenette - A seguire consegna del premio della critica alla migliore compagnia dialettale.

Per informazioni: tel. 0522806610 info@cavolaforum.it

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48