Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 1 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 1 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

1
0

Gazzetta di Reggio

* Castelnovo: “’Due ponti a rischio a Carpineti e Castelnovo’” – La senatrice Leana Pignedoli ha incontrato il capo compartimento dell’Anas. “Dal 2007 lavoriamo per una soluzione e c’è il progetto della Provincia”.

* Casina: “Una medaglia alla memoria al deportato Cirillo Dallari”.

* Toano: “Nuovo look per la pieve millenaria di Toano” – Completato il restauro della facciata: l’obiettivo è rallentare i processi di degrado dell’edificio.

* Ligonchio: “Presidenza del Parco, Davoli contro il Giovanelli-bis”.

* Castelnovo: “Ex soci in causa per un telefonino” – Ditta sciolta e litigi, ma per il giudice non fu appropriazione indebita.

* Carpineti: “Da venerdì parte in biblioteca il corso di mosaico”.

* “L’ispettore della Polstrada Roberto Rocchi promuove la campagna contro la pirateria” – Strade sicure: l’iniziativa nazionale.

* Lettera / “”Ha aiutato chi non ne aveva bisogno”, di Romano Albertini, consigliere provinciale Lega nord.

* Spettacolo / “Tour de force per Antonella entrata in un’agenzia doc” – La cantante che ha spopolato a X Factor è stata “accalappiata” dall’Agidi che cura personaggi dello spettacolo come Aldo, Giovanni e Giacomo.

Carlino Reggio

* Montagna: “Con pochi centimetri di neve le strade sono lastre di ghiaccio” – Traffico subito in tilt. Molte le segnalazioni di disagi – Bloccati. Automobilisti bloccati per ore in colonna a causa di tamponamenti.

* Castelnovo: “Arrivano i soldi per la statale 63. La Pignedoli critica l’Anas” – Castelnovo.

* Castelnovo: “Davanti al giudice per un telefonino” – Sandro Romagnani è stato assolto dal r reato di appropriazione indebita – L’accusa. Alla divisione dell’azienda di cui era socio non aveva restituito un cellulare.

* Villa Minozzo: “’Strage di Cervarolo’: ora decide la Corte Suprema dell’Aia” – Venerdì sarà letta la sentenza sulla richiesta du risarcimento fatta dai parenti.

* In breve / Castelnovo: grave lutto per Pietro Ferrari.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Anas rinvia i ponti di Castelnovo e Carpineti” – la senatrice Leana Pignedoli: “Alcuni interventi partiranno entro l’estate”.

* Castelnovo: “Processato per un Nokia non restituito” – In tribunale uno strascico dello scioglimento della Lodesan di Castelnovo Monti, con assoluzione piena di uno dei due soci – Il telefonino era una piccolissima parte di un patrimonio di diverse decine di migliaia di euro.

* Carpineti: “Carpineti ha un nuovo scrittore” . Stasera verrà presentato il libro di Gianluca Gualandri.

L’Informazione di Reggio Emilia

Non esce.