Home Cultura Adriano Antenore Ceretti espone i suoi quadri all’Onda della Pietra

Adriano Antenore Ceretti espone i suoi quadri all’Onda della Pietra

23
2

Mostra di quadri all'Onda della Pietra di Ceretti Antenore Adriano (Anteo) nel mese di febbraio 2012.  Il titolo della mostra è "Immagini dell'anima"

Nato a Castelnuovo ne' Monti il 12/3/1953, ora in mobilità concordata, Adriano si dedica all'arte. "Ora mi dedico ai ricoveri dove vado a suonare chitarra e armonica periodicamente, dipingo e scrivo i miei pensieri su Facebook; sono anche Babbo natale suonante dell'Unitalsi, ciò che dipingo sono le emozioni, le sensazioni del mio mondo interiore (in poche parole ora faccio tutto ciò che mi aggrada)".

 

2 COMMENTS

  1. COMPLIMENTI. Quando ci farà l’onore di fare una sua mostra a Carpineti? Dal momento che io avrei un suo dipinto vorrei fare il confronto con quelli di adesso. Siccome che a Castelnovo non posso venire perchè IO lavoro tutti i giorni (non come certi Telec………) avrei il piacere di averla nel nostro comune. Una sua conosciutissima amica.

    (La tua amica e amico)

    P.S. – Pensi di fare una mostra anche in SARDEGNA? In questo caso potrei chiudere il negozio e venire a trovarti (hai capito chi sono?). Ciao.