Il duo Baldo ieri sera a Teatro Bismantova nonostante neve incanta e piace

Foto Pietro Magnani

Il duo baldo ha portato in scena ieri sera al teatro Bismantova “ConDivertimentoCerto”, un simpatico spettacolo/concerto:

"In francese, in inglese e in tedesco il verbo suonare si scrive e si legge come il verbo giocare. E allora cosa succederebbe se un musicista serio  si trovasse a suonare con un altro musicista che pensa che suonare sia come giocare?" Da questa domanda è nato uno spettacolo/concerto in cui scherzi, variazioni e provocazioni musicali diventano la trama all’interno della quale la musica diventa prima di tutto un gioco.

Musicisti e cabarettisti hanno, incantato la platea. Nonostante il ghiaccio e la neve un centinaio di spettatori entusiasti.

Emanuele Ferrari, direttore del Bismantova: "data la bravura di questo duo li richiameremo per dare a tutti l'opportunità di sentirli dal vivo."

Foto Irene Ferri

ll concerto è stato un esempio magistrale di talento e divertimento, esilaranti e eccellenti pianista e violinista.
Peccato per la neve perché, a detta di chi l'ha visto, è stato lo spettacolo più bello finora.
Servizio fotografico di Irene Ferri  e Pietro Magnani.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Uno spettacolo veramente piacevole: bravissimi i due musicisti e anche molto simpatici – tornerei a vederlo volentieri!!

    (Mariola Piazzi)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48