Carpineti, iscrizioni al micronido

E’ aperto il bando per le iscrizioni al servizio di micronido di Carpineti. Dall’inizio del corrente mese di febbraio e sino al 10 marzo prossimo sono aperti i termini per presentare le domande di ammissione per l'anno educativo 2012/2013 al micronido comunale “La Mongolfiera”, che ha sede nella struttura comunale di via G. Di Vittorio, a fianco della scuola materna e della biblioteca. Sono ammessi alla frequenza al micronido i bambini residenti nel Comune di Carpineti che compiono il dodicesimo mese di età entro il 31 dicembre 2012 e che non superano il terzo anno di età. Le domande dei non residenti potranno essere accolte in un secondo momento, a condizione che siano state prima interamente soddisfatte le domande dei residenti nel territorio carpinetano.

Le domande di ammissione devono essere redatte, in forma chiara e leggibile, su uno modulo apposito, che si può richiedere al Servizio scuola del Comune di Carpineti e scaricare in formato digitale dal sito internet del Comune - www.comune.carpineti.re.it. Possono essere presentate di persona o spedite all'ufficio protocollo del Comune presso la sede municipale. L’ufficio protocollo è aperto al pubblico in questi giorni ed orari: dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 13, il mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 17,30. Il termine per la presentazione delle domande scade alle 13 del giorno 10 marzo  p.v. Le domande pervenute dopo la scadenza del termine saranno valutate solo ai fini della compilazione di una graduatoria di riserva, destinata alla copertura dei posti che dovessero rimanere libero dopo l'esaurimento dei nominativi che hanno presentato la domanda entro il termine previsto.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48