Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 13 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Lunedì 13 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

17
0

astampaGazzetta di Reggio

* In prima pagina: “Nel rifugio c’è chi lavora con la neve fino alle finestre” – L’altra faccia del grande gelo / All’interno: “La neve alle finestre” – Villa Minozzo, la bufera non ha fatto chiudere il rifugio Monteorsaro – Appennino, vivere in quota / Villa Minozzo: “La Segheria e il Battisti aprono sabato, chiusi gli altri.

* Spettacolo: “La neve non fa paura ai fan di Antonella” – In centinaia alla corte della “vincitrice” di X Factor 5 / “Amici e ammiratori: un successo meritato” – Un pomeriggio all’insegna della musica e delle parole ma soprattutto della voglia di stare insieme.

Carlino Reggio

* In prima pagina provinciale: “Fronda a Giovanelli: ‘Non resti al Parco’” – L’ex ds Pedrini / All’interno: “’Fausto Giovanelli deve lasciare il Parco. Il Pd ha personalità in grado di sostituirlo” – Emiliano Pedrini attacca il presidente: “Ha già avuto molto dal partito”.

* Castelnovo: “Schianto mortale, domani previsto il rientro della salma di Alberto Bigi”.

* Appennino: “Dopo sei giorni sulla neve, le slitte arrivano alla meta” – Conclusa la traversata dell’Appennino. Hanno partecipato quindici equipaggi – Traguardo. I musher sono stati accolti a Schia con una grande festa.

* Montagna: “Boom di interventi per condutture gelate” – Colpite soprattutto le seconde case.

Il Giornale di Reggio

* Castelnovo: “Ma in montagna gli istituti saranno chiusi” – Lezioni regolari nei comuni del crinale, che sono stati investiti da due metri di neve.

* In prima pagina: “Folla di ammiratori per Anto” – Lo showcase ieri ai Petali – Antonella è tornata. Ieri ai Petali la beniamina di X Factor ha incantato la folla di fan accorsa per la presentazione dell’ep “Cuore scoppiato”, nonostante la neve / All’interno: “Chitarra e voce, Anto seduce la folla dei Petali” – Carica, scambio di autografi e foto con la Lo Coco che ha presentato il suo fresco ep “Cuore scoppiato” – Grinta e occhi azzurri come il mare, la Ribella ha colpito al cuore un centinaio di fan a Mediaworld.

L’Informazione di Reggio Emilia

Non esce.