Se mi lasci (a San Valentino) fa male

Marina Coli, voce recitante e canto­­, Marco Cilloni, chitarra, hanno presentato la sera di San Valentino, al Piccolo orogologio in città, "Amor leggero­­", un reading musicale teatrale che presenta la possibilità di sopravvivere allle delusioni d'amore con leggerezza­­ tratto dal libro di stefania bertola "Se mi lasci fa male"­­.
Spettacolo riuscito con successo, per i due montanari, di pubblico. Nella foto un momento dello spettacolo in questo bello scatto di Fausta Franzoni.
Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. C’ero! Bravi! Bello! Mi piacerebbe ritrovarli al Bismantova, una domenica alle 16, magari con degustazione finale come certe iniziative di qualche anno fa… Che ne dite, Giovanni ed Emanuele? Non il 4 marzo però, che c’è Laura Efrikian a Casina, mi raccomando.

    (Giovanna)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Powered by WordPress | Officina48