Canile: presentazione rinviata

L'attesa presentazione del progetto per il nuovo canile (di sosta) comprensoriale slitta ancora una volta.

Singolare il fatto che l'annuncio della sua disdetta avviene a poche ore dalla presentazione. Niente appuntamento a questo pomeriggio, bensì a sabato prossimo (25 febbraio) sempre a Ramiseto, presso la sala multimediale alle 14.30. Se la prima data ipotizzata è slittata per neve, questa data che era già stata divulgata anche con manifesti del Comune di Ramiseto e della Comunità Montana pare sia slittata per l'assenza di alcuni relatori che, comunque, si auspica con il rinvio di risolvere.

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

Un Commento

  1. Il rinvio non comporta nulla, quello che mi lascia un po’ dubbioso è la non centralità del luogo (Ramiseto) nel rispetto dell’Appennino. Vedevo i comuni centrali all’Appennino, Casina, Carpineti, Castelnovo ne’ Monti i più adatti e comodi. Anche per i volontari in questa situazione un po’ di disagio verranno a mancare in numero considerevole. Pensiamo un residente volontario di Toano, Villa Minozzo, Ligonchio: deve impiegare solo per raggiungere il canile un’ora buona andata e un’ora per il ritorno, più il tempo che offre al canile; mi sembra un po’ troppo. Meglio Ramiseto che niente, ma con un po’ di impegno i luoghi adatti sono tanti… e in tutti i comuni.

    (Luciano Franchini)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy

Powered by WordPress | Officina48