Home Cronaca Donna accoltella il marito

Donna accoltella il marito

21
0

Accoltellato al collo dalla moglie con un coltello di 30 cm di lama. E’ il triste episodio di cronaca nera avvenuto nelle prime ore di questa mattina a la Ca' di Cerredolo, in via Corbella, dove un toanese di 61 anni, G.P., originario di Gambettola (FC),  convive con la donna, in un moderno, quartiere di nuove costruzioni.

Sul posto sono intervenuti, dalle prime informazioni in nostro possesso, i volontari della Croce rossa, che hanno provveduto al trasporto dell’uomo in ospedale (prima a Castelnovo, poi a Reggio) per le tre coltellate al collo subite, e i carabinieri della stazione di Toano, che hanno ristretto la donna 51 enne in stato di fermo. Singolare il fatto che i militi abbiano dovuto fare irruzione in casa dove la donna si era barricata.

Alla base dell’insano gesto una lite che,  in questo caso, ha visto avere la peggio l’uomo, pensionato ed ex operaio ceramista, con due figli nati dal precedente matrimonio.

La donna autrice della violenza è in stato di arresto con l'accusa di lesioni aggravate ed è ora a disposizione del pm Luca Guerzoni.