Home Radionova Radionova / Guida al Fantacalcio: puntata 14

Radionova / Guida al Fantacalcio: puntata 14

8
0

GUIDA AL FANTACALCIO
informazioni e consigli per il fantallenatore montanaro

Ideato e condotto da Alessio Zanni e Francesco Cosmi.

Per consigli personalizzati intervenite in diretta chiamando il numero 0522-612018, oppure inviate le vostre domande alla pagina Facebook o al profilo Twitter o all'indirizzo e-mail, che rimarranno attivi tutta la settimana.

Sabato 25 Febbraio alle ore 11 in diretta su Radionova andrà in onda la quattordicesima puntata, dove verrà presentata la 25a giornata di Serie A, che prenderà il via alle ore 18,00 con Genoa-Parma, ma il piatto forte sarà sicuramente il match-clou delle 20,45 Milan-Juventus, che non mancheremo di commentare, insieme ad Alessio Zanni, Edoardo Croci e Francesco Cosmi.

Guida al Fantacalcio: un appuntamento da non perdere… se vuoi vincere!

Ascolta i file audio:
Prima parte

Seconda parte

AGGIORNAMENTO

MILAN-JUVENTUS
Edo dice Barzagli e Thiago Silva come certezze, poi Lichsteiner, Pirlo, Pato, Robinho e Nocerino. Francesco da juventino ha paura di Pato, per la Juve Pirlo e Matri. Alessio consiglia Emanuelson.
Pronostico X per Alle e Edo, 2 per Francesco.

GENOA-PARMA
Alessio schiererebbe Giovinco. Edo dice Genoa 3-1. Francesco vede una vittoria del Genoa, con la porta imbattuta di Frey. Alessio dice 2-0 per il Parma.

ATALANTA-ROMA
Per Edo vince la Roma 2-1, gol di Denis e De Rossi. Occhio a Maxi Moralez, Borini e Osvaldo.

CAGLIARI-LECCE
Vittoria del Cagliari per Francesco, 3-1 per Edo, 1X e under per Alessio. Consigliati Astori, Ibarbo, Pinilla, Nainggolan, Cuadrado, Muriel, Di Michele.

CATANIA-NOVARA
Per Francesco vince il Catania, ma Mascara potrebbe segnare. Per il Catania Bergessio, Legrottaglie e Lodi.

CHIEVO-CESENA
Per Edo vince il Cesena. Per Francesco 2-0, doppietta di Paloschi. Anche per Alle vince il Chievo, ma occhio a Iaquinta.

SIENA-PALERMO
Alle dice che vincerà il Palermo e consiglia Del Grosso, Donati e Viviano. Edo dice che vincerà il Palermo 2-1 (gol di Ilicic), per il Siena consigliati Brienza e Destro. Edo non schiererebbe Balzaretti, Alle sì. Per Francesco gara da under.

BOLOGNA-UDINESE
Pronostico 1 e under. Mudingayi, Taider, Basta e Armero i consigliati di Edo, che non schiererebbe Garics, Domizzi e Fernandez. Per Alle e Francesco non è da mettere Torje.

LAZIO-FIORENTINA
Per Alessio e Francesco vince la Lazio. Per Edo finirà 2-2 o 3-2 e segnerà Montolivo.

NAPOLI-INTER
Francesco pronostica un 5-0 con almeno un gol sicuro di Cavani. Anche per Edo vince il Napoli, 3-1 con gol di Pandev. Alle dice che vincerà l'Inter con gol di Milito.