Home Rassegna stampa RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 29 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi...

RASSEGNA STAMPA WEB / Mercoledì 29 febbraio 2012. L’Appennino reggiano sugli organi di informazione

10
0

astampaGazzetta di Reggio

* Ramiseto: “Assemblea infuocata. Canova non vuole il canile” – Nonostante le rassicurazioni portate da tecnici e amministratori gli abitanti contestano la scelta e formano un comitato per bloccare il progetto.

* Castelnovo: “Consiglio unito contro il F35 ma non contro Casa Pound”.

* Villa Minozzo: “Febbio, stazione all’asta per 470mila euro” – Le domande entro il 15 marzo ma la cooperativa di operatori non parteciperà.

* Castelnovo: “Oggi pomeriggio incontro pubblico con Viero (Iren)”.

* Canossa: “Festeggiato il carnevale il piazza a Ciano”.

* Giudiziaria / “’La giustizia muore ogni giorno’” – Salta l’udienza del processo per stalking – Sfogo dell’ex findanzata del faccendiere Rodolfi “Rudy” Marconi.

Carlino Reggio

* Collagna: “Una giornata sulle piste da sci dedicata ai diversamente abili” – Organizzata al Cerreto dall’associazione Gast e dalla Provincia.

* Casina: “Nozze d’oro per Dina e Giacomo”.

* Canossa: “La ‘politica va a Canossa’: in arrivo Rodotà e Travaglio” – Sabato 3 marzo al teatro di Ciano si terrà l’assise nazionale contro la corruzione – Una giornata speciale. Sul palco si alterneranno molti volti noti “convocati” da “Prossima Italia”.

* Canossa: “’Tutti sapevano che il castello è chiuso: ci si è svegliati tardi…’”.

* La foto del giorno / Ventasso, di Isa Zecchetti.

Il Giornale di Reggio

* Collagna: “Domani la giornata bianca” – Sport e disabili. I ragazzi di SkiGast si ritroveranno al Cerreto.

Prima Pagina

* Castelnovo: “’Più tutela per il verde di Castelnovo’” – Tamburini e Attolini lanciano l’allarme per gli abbattimenti indiscriminati – La mozione. Il gruppo d’opposizione “Persone e montagna” chiede l’adozione di un regolamento ad hoc.

* Casina: “Un assegno a suor Vincenza per le missioni in Perù” – Beneficenza.

* Collagna: “Al Cerreto arriva la ‘Giornata bianca’ con gli amici di G.a.s.t.” – Sport e handicap. I pullman partiranno domani da Scandiano e Reggio. Parola d’ordine: mettersi alla prova e divertirsi.