Home Cronaca Deceduto un piccolo di 4 anni

Deceduto un piccolo di 4 anni

5
3

Mattia, 4 anni, giunto venerdì sera all'ospedale S. Anna di Castelnovo ne' Monti con febbre altissima, è stato trasferito al reparto di rianimazione del S. Maria Nuova di Reggio Emilia, dove questo pomeriggio è purtroppo deceduto. I genitori, Sandro Bovolenta e Cristina Incerti, di Villa Minozzo, intendono ringraziare di cuore i sanitari del S. Maria "per la professionalità e l'immensa umanità dimostrata in occasione del ricovero del piccolo Mattia" che, come accennato questo pomeriggio, a causa dell'aggravarsi delle condizioni di salute è spirato.

I funerali del piccolo avranno luogo domani, alle ore 15, con partenza dalla camera ardente dell'ospedale S. Anna per poi giungere alla chiesa di Poiano di Villa Minozzo, dove verrà officiata la Messa funebre. La sepoltura del bambino avrà luogo nel piccolo cimitero di Poiano.

 

Articolo precedenteDal traliccio
Articolo successivoNon è neve… è già fiorito

3 Commenti

  1. Vedere un bambino cosi spensierato che corre in un prato e poi pensare che non c’è più ti strappa il cuore e ti ferisce profondamente per la crudeltà del triste evento… Un forte abbarccio ai genitori, che lo hanno amato infinitamente.

    (Un padre di Collagna)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.