Home Cronaca Festa Pd: giovedì 8 marzo al Parco Tegge di Felina arrivano Enrico...

Festa Pd: giovedì 8 marzo al Parco Tegge di Felina arrivano Enrico Letta ed Enrico Morando

12
0

Con il vicesegretario nazionale del Partito democratico Enrico Letta si parla di "Italia bene comune" giovedì 8 marzo, alle ore 18, al Parco Tegge di Felina nell'ambito della Festa regionale del partito che riempie questa settimana in Appennino reggiano.

Con l'on. Letta ci sarà il segretario provinciale Roberto Ferrari ed ambedue saranno intervistati dal direttore di Radio Bruno Pierluigi Senatore. Il coordinamento della iniziativa è affidato al consigliere regionale Marco Barbieri.

Dalle 19,30 si cena su prenotazione ai numeri 0522 811800 oppure 392 7850048 in compagnia del capogruppo regionale del Pd Marco Monari.

Alle 21 il tema in discussione è prettamente locale: "Economia e lavoro per i giovani e le donne in Appennino: quali riforme?". Ne parlano il sen. Enrico Morando, la sen. Rita Ghedini e Luigi Mariucci responsabile lavoro del Pd regionale. Ci saranno anche i consiglieri regionali Beppe Pagani e Roberta Mori. Coordina l'evento Simone Ruffini, segretario Pd di Castelnovo ne' Monti.