Home Ci hanno lasciati E’ morto improvvisamente Ferruccio Notari

E’ morto improvvisamente Ferruccio Notari

42
32
Ferruccio Notari

Ieri sera è prematuramente scomparso a Castelnovo ne' Monti Ferruccio Notari, per un malore improvviso. La notizia, un vero fulmine a ciel sereno, sta destando sincero cordoglio presso tanti amici. Ferruccio, che aveva soli 61 anni e che era padre del nostro amico e collaboratore Marco, a cui in particolare siamo vicini e inviamo affettuose condoglianze, lascia la moglie Daniela Pistelli e la mamma Ele.

Ferruccio Notari era stato negli anni 70 Segretario di zona montana della Camera del Lavoro, poi aveva lavorato alle Poste e, ancora, un problema al cuore ed una conseguente delicata operazione una decina di anni fa.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 9 marzo, alle ore 14, partendo dall'abitazione (via E. Alessandrini, 7), in auto, per la chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti.

Questa sera, alle ore 20,30, sempre presso l'abitazione, vi sarà la recita del S. Rosario.

Per volere della famiglia niente fiori ma offerte all'associazione "Il cuore della montagna".

La Cooperativa Novanta tutta si stringe ai famigliari con un abbraccio.

 

32 COMMENTS

  1. Ciao Marco, ciao Daniela. Ho appreso in questo momento la triste notizia della scomparsa del caro Ferruccio, vi sono vicino col cuore e con tutto il mio affetto. Assieme alla mia famiglia vi porgo le più sentite condoglianze, ciao Ferruccio.

    (Fam. Eros Tamburini)

  2. La dolorosa notizia ci ha colpito profondamente e in questo momento ci riesce difficile trovare le parole giuste per portare un po’ di conforto a Daniela e Marco.
    Non è facile incontrare nella propria vita una persona con doti di umanità, disponibilità e dedizione alla propria famiglia, come Ferruccio ha sempre dimostrato di possedere nel suo breve percorso terreno. Per questo il vuoto lasciato sarà incolmabile, non solo per la famiglia ma anche per coloro che lo hanno conosciuto e saputo apprezzare per le sue qualità. Un abbraccio immenso a Daniela e a Marco, vi siamo vicini con il nostro affetto e porgiamo le più sincere condoglianze.

    (Gabriella e Gianni)

  3. Abbiamo conosciuto qualche anno fa Ferruccio, era il nostro postino a Collagna, era una persona bravissima, disponibile e cordiale. Lo ricordiamo sempre con affetto e porgiamo alla famiglia le nostre sentite condoglianze.

    (Fam. Ferrari Ivano e Rosetta)

  4. Ciao Marco…
    non ti nascondo che quando ho saputo di questa terribile notizia non riuscivo a tirare fuori due parole per consolarti……mi dispiace dal profondo del cuore…spero di riuscirti a stare vicino nel migliore dei modi .
    Un abbraccio

    (Pier Francesco e famiglia)

  5. Ho avuto la stessa triste esperienza tanti anni fa con la morte di mio padre e purtroppo so cosa si prova. Ci vuole tanto coraggio. Le più sentite condoglianze a Daniela e a tutta la sua famiglia. Un abbraccio.

    (Cinzia Ruspaggiari e Paolo Pedrazzoli)

  6. L’associazione volontaria “Il Cuore della Montagna” porge le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita prematura di un amico e socio.
    Ringraziando per la solidarietà domostrata.

    (Il Presidente Romeo Ferrari)

  7. A mamma Ebe, Marco e Daniela le mie più sentite condoglianze per la perdita di Ferruccio, mio amico da sempre. Il ricordo della sua bontà e della sua dolcezza possano esservi di conforto un questo triste momento. Un abbraccio.

    (Sergio Sironi)

  8. Caro Marco… solo ieri sera scherzavamo in radio e ridevamo che ci avevate chiuso dentro tu e Simone… la vita ci porta altrove, dove vuole lei…in un attimo.
    Ti sono vicina, a te e alla tua famiglia, e ti abbraccio forte.

    (Ameya)

  9. Ho da poco letto la bruttissima notizia della morte di un caro amico mi rammarico di non esserci frequentati nel corso degli anni ma ho un ricordo di gioventù piacevole e sincero .Sono vicino alla famiglia in questa prematura scomparsa.

    (Luciano)

  10. Ciao Marco, ho appreso della triste notizia e non ho parole. Penso che il silenzio e la vicinanza con la preghiera siano il miglior modo per esserti vicino. Mister K ci vediamo prestissimo in radio a farci 4 risate insieme!!!!!!
    Un abbraccio fortissimo (non troppo perché ci facciamo male!!!)

    (Mally)