E’ morto improvvisamente Ferruccio Notari

Ferruccio Notari

Ieri sera è prematuramente scomparso a Castelnovo ne' Monti Ferruccio Notari, per un malore improvviso. La notizia, un vero fulmine a ciel sereno, sta destando sincero cordoglio presso tanti amici. Ferruccio, che aveva soli 61 anni e che era padre del nostro amico e collaboratore Marco, a cui in particolare siamo vicini e inviamo affettuose condoglianze, lascia la moglie Daniela Pistelli e la mamma Ele.

Ferruccio Notari era stato negli anni 70 Segretario di zona montana della Camera del Lavoro, poi aveva lavorato alle Poste e, ancora, un problema al cuore ed una conseguente delicata operazione una decina di anni fa.

I funerali si svolgeranno domani, venerdì 9 marzo, alle ore 14, partendo dall'abitazione (via E. Alessandrini, 7), in auto, per la chiesa parrocchiale della Pieve di Castelnovo ne' Monti.

Questa sera, alle ore 20,30, sempre presso l'abitazione, vi sarà la recita del S. Rosario.

Per volere della famiglia niente fiori ma offerte all'associazione "Il cuore della montagna".

La Cooperativa Novanta tutta si stringe ai famigliari con un abbraccio.

 

Agenzia Redacon ©
E' vietata la riproduzione totale o parziale e la distribuzione con qualsiasi mezzo delle notizie di REDACON, salvo espliciti e specifici accordi in materia e con citazione della fonte. Violazioni saranno perseguite ai sensi della legge sul diritto d’autore.

32 Commenti

  1. Ciao Marco, ciao Daniela. Ho appreso in questo momento la triste notizia della scomparsa del caro Ferruccio, vi sono vicino col cuore e con tutto il mio affetto. Assieme alla mia famiglia vi porgo le più sentite condoglianze, ciao Ferruccio.

    (Fam. Eros Tamburini)

    Rispondi
  2. La dolorosa notizia ci ha colpito profondamente e in questo momento ci riesce difficile trovare le parole giuste per portare un po’ di conforto a Daniela e Marco.
    Non è facile incontrare nella propria vita una persona con doti di umanità, disponibilità e dedizione alla propria famiglia, come Ferruccio ha sempre dimostrato di possedere nel suo breve percorso terreno. Per questo il vuoto lasciato sarà incolmabile, non solo per la famiglia ma anche per coloro che lo hanno conosciuto e saputo apprezzare per le sue qualità. Un abbraccio immenso a Daniela e a Marco, vi siamo vicini con il nostro affetto e porgiamo le più sincere condoglianze.

    (Gabriella e Gianni)

    Rispondi
  3. Ciao Marco, ho appena letto la triste notizia. Sono senza parole. Porgo a te e famiglia le mie più sentite condoglianze.

    (Ermete Muzzini)

    Rispondi
  4. Compagno di scuola, di gioventù, sei stato il mio testimone di nozze, sempre cordiale e amico… non ci posso credere!!!

    (Gianni Leurini)

    Rispondi
  5. Ciao Ele, Daniela e Marco. Siamo rimasti profondamente colpiti e addolorati dalla prematura scomparsa del caro Ferruccio.
    Sinceramente vi siamo vicini

    (Fam. Silvano Camorani)

    Rispondi
  6. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.

    (Emanuele Angelici e famiglia)

    Rispondi
  7. Abbiamo conosciuto qualche anno fa Ferruccio, era il nostro postino a Collagna, era una persona bravissima, disponibile e cordiale. Lo ricordiamo sempre con affetto e porgiamo alla famiglia le nostre sentite condoglianze.

    (Fam. Ferrari Ivano e Rosetta)

    Rispondi
  8. Alla mamma Ele, alla moglie Daniela ed al figlio Marco le nostre più sentite condoglianze. Ad un amico sincero e compagno di scuola.

    (Giovanni Berio Barbieri e mamma)

    Rispondi
  9. Cara Ele, in questo momento tristissimo vi siamo vicini con tanto affetto, ricordando anche la bella amicizia che ci avevate donato assieme a Nicola.
    Coraggio, anche a Daniela e Marco.

    (Rosangela e Vezio Borelli)

    Rispondi
  10. Condoglianze alla mamma Ele, la moglie Daniela e figlio Marco. Ciao Ferruccio, vai a fare compagnia a mia moglie.

    (Ivan Francia)

    Rispondi
  11. Ciao Marco…
    non ti nascondo che quando ho saputo di questa terribile notizia non riuscivo a tirare fuori due parole per consolarti……mi dispiace dal profondo del cuore…spero di riuscirti a stare vicino nel migliore dei modi .
    Un abbraccio

    (Pier Francesco e famiglia)

    Rispondi
  12. Carissimo Marco, ti siamo estremamente vicini in questo momento di profondo dolore.
    Un abbraccio forte.

    (Mimmo e Francesco)

    Rispondi
  13. Ho avuto la stessa triste esperienza tanti anni fa con la morte di mio padre e purtroppo so cosa si prova. Ci vuole tanto coraggio. Le più sentite condoglianze a Daniela e a tutta la sua famiglia. Un abbraccio.

    (Cinzia Ruspaggiari e Paolo Pedrazzoli)

    Rispondi
  14. L’associazione volontaria “Il Cuore della Montagna” porge le più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita prematura di un amico e socio.
    Ringraziando per la solidarietà domostrata.

    (Il Presidente Romeo Ferrari)

    Rispondi
  15. A mamma Ebe, Marco e Daniela le mie più sentite condoglianze per la perdita di Ferruccio, mio amico da sempre. Il ricordo della sua bontà e della sua dolcezza possano esservi di conforto un questo triste momento. Un abbraccio.

    (Sergio Sironi)

    Rispondi
  16. Caro Marco… solo ieri sera scherzavamo in radio e ridevamo che ci avevate chiuso dentro tu e Simone… la vita ci porta altrove, dove vuole lei…in un attimo.
    Ti sono vicina, a te e alla tua famiglia, e ti abbraccio forte.

    (Ameya)

    Rispondi
  17. Ho da poco letto la bruttissima notizia della morte di un caro amico mi rammarico di non esserci frequentati nel corso degli anni ma ho un ricordo di gioventù piacevole e sincero .Sono vicino alla famiglia in questa prematura scomparsa.

    (Luciano)

    Rispondi
  18. Sono vicina alla mia prof…
    Un abbraccio forte forte…

    (Gaia Zanelli e Famiglia)

    Rispondi
  19. Caro Marco, ti sono vicina in questo momento di dolore. Un forte abbraccio

    (Marisa Marazzi)

    Rispondi
  20. Caro Marco, ho letto la terribile notizia e non trovo le parole per telefonarti, ma ti sono vicino nel dolore. Un abbraccio.

    (Claudio Chierici)

    Rispondi
  21. Ciao Fe. Ci mancheranno molto la Tua bontà e la Tua umanità. Un abbraccio forte forte a Daniela e a Marco. Avete avuto un grande uomo al vostro fianco. Ma lo avrete ancora.

    (Alberto, Davide e Piera)

    Rispondi
  22. Prof., in questo triste momento siamo vicini a lei e a Marco.
    Un abbraccio.

    (Alessio Pellati e fam.)

    Rispondi
  23. Quanto è lungo il filo della vita non importa. E’ assai più potente quello che il filo unisce, intreccia, protegge, colora. Alla tua mamma, ai tuoi nonni, a Te Marco, un abbraccio forte.

    (Gabriele Arlotti)

    Rispondi
  24. Un affettuoso abbraccio a Marco, alla sua mamma ed alla sua nonna.
    Vi siamo vicini.

    (Anna Barbara Milani e reparto Lungodegenza)

    Rispondi
  25. Ciao Marco, ho appreso della triste notizia e non ho parole. Penso che il silenzio e la vicinanza con la preghiera siano il miglior modo per esserti vicino. Mister K ci vediamo prestissimo in radio a farci 4 risate insieme!!!!!!
    Un abbraccio fortissimo (non troppo perché ci facciamo male!!!)

    (Mally)

    Rispondi
  26. Partecipiamo Prof. commossi al suo dolore .
    Sentite condoglianze.

    (Federico Nasi e famiglia)

    Rispondi
  27. Porgiamo le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di una persona straordinaria qual era il compianto Ferruccio.

    (Simone Bazzoli e famiglia)

    Rispondi
  28. Sentite condoglianze.

    (Rosina Marconi e fam.)

    Rispondi
  29. Siamo vicini alla Professoressa Pistelli e alla sua famiglia in questo momento così difficile.
    Sentite condoglianze.

    (Francesco Devicienti e i suoi genitori)

    Rispondi
  30. Solo oggi ho appreso0 su Redacon della scomparsa di Ferruccio. Una persona della quale si può dire: ECCO UN UOMO GIUSTO. Siatene orgogliosi!! Ai suoi cari sincere condoglianze.

    (Luigi Magnani)

    Rispondi
  31. La famiglia ringrazia sentitamente.
    Un abbraccio.

    (Famiglia Notari)

    Rispondi

Lascia un Commento

Se sei registrato puoi accedere con il tuo utente e la tua password. Se vuoi registrarti al sito clicca qui.

Altrimenti lascia un commento utilizzando il form sottostante.

Privacy Policy





Powered by WordPress | Officina48